Alfa Romeo Brera - 2.4 mjet 20v 200cv - Grigio Touring - 2007

Che spettacolo:) è sempre e rimarrà una favola perché ha una linea troppo accattivante, bellisiima:decoccio:
 
Che spettacolo:) è sempre e rimarrà una favola perché ha una linea troppo accattivante, bellisiima:decoccio:

Sinceramente ti dico che , nonostante non sia piu' fresca di progetto, la sua particolarita' la rende molto accattivante, e quando vado in giro mi accorgo che ancora molta gente si gira per guardarla.
 
gran bella macchina, complimenti anche per i cerchi bellissime !!!! :)
 
Perché dici che non è fresca:confused: la sua linea è unica ed inconfondibile e stai tranquillo che gli stranieri prima ce la invidiano, secondo non sono stati capaci e non lo saranno mai a fare un coupé così:). Come ho già scritto più volte se fossi stato single la mia auto sarebbe stata sicuramente una brera:decoccio:
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Nel dire che non e' piu' fresca di progetto, intendo dire che nonostante e' uscita nel 2005 e si e' ricavata un mercato di nicchia; per l'appunto grazie alla sua linea particolare colpisce ancora ed e' un piacere guidarla. Se vogliamo l'unica pecca e' che teleisticamente rimane un po' pesante 1600kg, pero' il rovescio della medaglia e' che alle alte velocita' rimane veramente incollata all'asfalto a tal punto che se non butti l'occhio sul tachimetro, sei sempre a rischio di andare molto oltre i limiti consentiti.
 
Nel dire che non e' piu' fresca di progetto, intendo dire che nonostante e' uscita nel 2005 e si e' ricavata un mercato di nicchia; per l'appunto grazie alla sua linea particolare colpisce ancora ed e' un piacere guidarla. Se vogliamo l'unica pecca e' che teleisticamente rimane un po' pesante 1600kg, pero' il rovescio della medaglia e' che alle alte velocita' rimane veramente incollata all'asfalto a tal punto che se non butti l'occhio sul tachimetro, sei sempre a rischio di andare molto oltre i limiti consentiti.
Concordo con te sul peso ma vabbè la perfezione non esiste in nessuna auto:D
 
bella bella complimenti!!! adesso vorrei anch'io cambiare l'autoradio mettere una tutto schermo...
 
La mia autoradio è un Kenwood, ma logicamente puoi scegliere anche altre marche, a secondo dei tuoi gusti. Però se vuoi un consiglio, scegli sempre autoradio di qualità, e non prodotti cinesi, meno costosi ma inaffidabili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le pioneer sto valutando hanno un buon qualità-prezzo!!!!