Alfa Romeo Brera - 3.2 V6 Q4 260cv - Blu Misano - 2007 - MB

Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

complimenti per il mezzo...
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Complimenti ottimo affare :)
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

quel gattino nella prima foto lo vedo un po dispettoso...non e che ti graffia questo gioiellino? ihihh scherzo...i miei complimenti...con quel colore poi...bella davvero
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Me l'avete gufata col gatto!!! Ieri entro in garage e il gatto sgattaiola dentro... giro la testa e lo vedo saltare sopra in un balzo... :eek:
Per fortuna era incerata e non ha sfoderato gli artigli... :D

Il bullone sulla ruota c'è... è l'ombra che fa quel gioco... :)

Gli mp3 si sentono peggio e gracchiano un pò a basso volume... mi sa che è un difetto del bose... ma ad alto volume si sentono benissimo, ma dipende anche dagli mp3, alcuni vanno meglio altri peggio... comunque niente di grave insomma..

Grazie dei complimenti ma non ho ancora trovato il forum sezione per motociclisti...
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Un mito e una leggenda, mamma mia che meraviglia!!!!!
Complimenti davvero!!!!

:decoccio:
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

complimenti molto bella...

OT: hai il gatto identico al mio XD
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Che bella vettura la Brera ! :rolleyes:

Che bel motore e che bella configurazione che hai voluto prendere. Molti complimenti!
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Allora aggiorno gli sviluppi...

Ho installato da me il lettore SD - mp3 di bortesi. senza fare buchi sono arrivato al cassettino. Ma funziona male veramente...

digilander.libero.it_abezze_BreraLettoreSD.JPG



E ora mi dovete dare una mano perchè il mio installatore di fiducia è sparito e da solo non sono riuscito a tirare giù la plafoniera :-|
Ci sono 4 gancetti di cui a due ci si arriva ma ai due più interni non c'è verso....

Se qualcuno ha un manuale di officina o qualcuno sa come si fa a togliere qualla benedetta plafoniera faccia un fischio :)

Ho installato il batticalcagno illuminato ma senza riuscire a collegare i fili alla plafoniera come da istruzioni dei batticalcagno..

digilander.libero.it_abezze_BreraLettoreSD.JPG
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

:) Ho collegato il batticalcagno, si illumina, è una figata!!! Non ho tolto la plafoniera alla fine, ho abbassato il cielo del tetto togliendo le alette parasole....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Foto del batticalcagno... a differenza di Lino io l'ho messo al contrario, con la scritta davanti, tanto sono simmetrici e volevo mettere la scritta in bella vista anche perchè così quando faccio salire gente, vede il batticalcagno ed evita di lasciarci le sgommate di suola :D

digilander.libero.it_abezze_Brera_battic_ill1.JPG


digilander.libero.it_abezze_Brera_battic_ill2.JPG