Alfa Romeo Brera - 3.2 V6 Q4 260cv - Blu Misano - 2007 - MB

Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Che gran tocco di stile...veramente ottima cosa e anche funzionale. Il fatto che graffino un particolare di una così bella macchina fa imbestialire!!!!
Grande abezze, la stai proprio coccolando quest'auto!!!Ma con l'interfaccia sei riuscito a risolvere qualcosa?
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Bella, ottimo acquisto!!!! Danno un tocco di stile...
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Che gran tocco di stile...veramente ottima cosa e anche funzionale. Il fatto che graffino un particolare di una così bella macchina fa imbestialire!!!!
Grande abezze, la stai proprio coccolando quest'auto!!!Ma con l'interfaccia sei riuscito a risolvere qualcosa?

Grazie :)
Con l'interfaccia siamo in contatto io e bortesi e io devo aggiornare il connect in Alfa e lui mi deve dare un aggiornamento per l'interfaccia SD.
Se non riusciamo a risolvere prendo l'interfaccia Ipod che ha detto che funziona meglio...
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Grazie :)
Con l'interfaccia siamo in contatto io e bortesi e io devo aggiornare il connect in Alfa e lui mi deve dare un aggiornamento per l'interfaccia SD.
Se non riusciamo a risolvere prendo l'interfaccia Ipod che ha detto che funziona meglio...

Quindi è uscito un aggiornamento per il connect?
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Quindi è uscito un aggiornamento per il connect?

In concessionaria Alfa mi hanno detto che hanno un aggiornamento per centralina, connect e quant'altro....
La porterò appena posso...
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

In concessionaria Alfa mi hanno detto che hanno un aggiornamento per centralina, connect e quant'altro....
La porterò appena posso...

Anche io la portero il prima possibile!!!
Ho il connect che mi fa arrabbiare ultimamente :mad:
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Complimenti stupena!!
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Grazie, talmente stupenda che qualche ******* ha pensato di rigarmi la fiancata in un parcheggio a pagamento, posteggiata bene ovviamente...
Vabbè sono assicurato, spero che il carrozziere faccia un buon lavoro...
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

ahahah... che stamarrata il batticalcagno!!!:cool001: lo voglio anche io!!! Poi va beh... i complimenti x la brera neanche te li faccio... sono troppo invidioso!!! è stupenda!!!!!!!!! me la regali? sennò ti do la mia 147... scambio alla pari... :D:D:D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Ciao quasi compaesano!Complimenti per la macchina..!!!Unico neo i cerchi!!!sul 3.2 ci vogliono i 18"(l'ho vista dal vivo con i 19"ma...non mi ha convinto..forse per il disegno..molto meglio sullla 159!)
Cmq Ottima scelta sia per l'allastimento che per il V6!!Come puoi vedere...condivido a pieno!Ma..tu di dove 6 esattamente?credo di averti incrociato a Erba..sai..non hai un Audi e certe auto..non passan certo inosservate..;)
Ah per le pinze l'ho presa di seconda mano(21.000Km) ed eran già così...con l'auto Blu però credo stian meglio quelle argentate originali..
Ah..FIGATA il batticalcagno!!!Dove l'hai preso?Come fai ad installarlo?