Alfa Romeo Brera - 3.2 V6 Q4 260cv - Blu Misano - 2007 - MB

Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

bella!!ottimo lavoro con le posizione stile xeno,veramente bella!!gli xeno anabaglianti li avevi già vero?
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

No... ho messo io anche quelli... presi su ebay da obd2world... ma se avessi trovato prima l'offerta per i bixenon originali di Pira avrei messo quelli...
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

perchè lui li ha cambiati??
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Bixenon originali?

Ditemi dove come equanto costano!
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

io ne ho visti parecchi su ebay ma costavano un botto!!!cmq ogni tanto mettono qualche inserzione,tieni controllato..
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Ok tanks!....
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

La mia Brera ha una figlia identica...

Scala 1:14, marca NOREV.

Stesso colore, Interni, motore della mamma in garage, con i cerchi da 17 che uso d'inverno però... curatissima nei dettagli..

Scusate ma sono un pessimo fotografo

digilander.libero.it_abezze_DSCN2453.JPG

digilander.libero.it_abezze_DSCN2455.JPG

digilander.libero.it_abezze_DSCN2456.JPG
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Bella!!Anch'io ne ho una ma in scala 1:43...molto curata pura la mia devo dire..l'unica differenza è che è rossa perchè nera non l'ho trovata!!..proprio
bella la tua con anche il motore..ma..dove l'hai presa?Ebay?Hai visto per caso se c'era anche nera?..perchè la vorrei ma non riesco a trovarla del mio colore..
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Miki, purtroppo la Brera in scala 1:14 la fa solo la NOREV, Norev.com solo Blu Misano, 3.2 Q4 e interni in pelle nera e grigia, cerchi da 17...
Io l'ho trovata su ebay ma poi ho scoperto che il venditore era a due passi da casa e l'ho presa direttamente... 40 pleuri, fantastica! :)
Poi c'è la Spider 3.2 solo rossa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

e va beh..mi terrò la 1:43....bellissima cmq..veramente identica e curatissima!!