Alfa Romeo Brera - 3.2 V6 Q4 260cv - Blu Misano - 2007 - MB

Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Altri regalini...

Sistemate le luci rosse a led smd posteriori integrate in quel coperchio grigio con scritto airbag ma in realtà l'airbag non c'è...

digilander.libero.it_abezze_Abe_Brera_intpelle0.JPG

Cuscini cinture in pelle nera ricamata :)

digilander.libero.it_abezze_Abe_Brera_intpelle1.JPG

digilander.libero.it_abezze_Abe_Brera_intpelle3.JPG

Copri attacchi cinture sempre in pelle ricamata

digilander.libero.it_abezze_Abe_Brera_intpelle2.JPG

Ho preso anche due stemmi ricamati Alfa per i tappeti da applicare con il ferro da stiro ma non li ho ancora messi perchè devo studiare bene la posizione ma credo che li metterò sotto la scritta Brera in verticale..

bella!!Vista stasera e finalmente anche con i 19"!!molto strano ma bello l'effetto degli intwerni a "luci rosse",belli e ben rifiniti anche i dettagli in pelle per le cinture everamente imponenti i cerchi da 19"...sinceramente visti in foto non rendono come dal vivo..forse mi danno ancora un po' l'idea di essere troppo grandi e ci devo fare maggiormente l'occhio ma per esser la seconda volta che li vedo su una brera già iniziano a piacermi di più..magari al prossimo cambio gomme ci farò un pensierino..anche se devo valutare bene la cosa perchè 1 ho già l'assetto e 2 le strade fan pietà e qui da me è ancora peggio della già disasìtrosa media nazionale!! e poi..il disegno dei miei 18"mi piace troppo...li vorrei solo con pneumatici dalla spalla + bassa come i 19"ma..non si può..
certo che con quei raggi sporgenti uniti all'assetto e ai distanziali farebbe veramente paura!! e poi chissa che tenuta!!

mamma che spettacolo:smiley_001:

bella bella bella!!! la tua brera mi sta facendo dievntare pazzo!:eek:

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao, le luci rosse sono meno fastidiose di quelle bianche, scaldano l'ambiente e preparano le vittime del gentil sesso... :D

Secondo me nel caso di voler montare i 19 è indispensabile tenere da parte per l'inverno i cerchi da 17 con gomme da neve o anche normali... ma d'inverno io i 19 li avrei distrutti... oltre che è impossibile trovare gomme termiche a prezzo abbordabile di quelle misure....

Io con i 19 e 35000 km l'anno non ho avuto nessun problema...

Dipende sempre da dove abiti... qui le gelate tirano su l'asfalto come fosse di pastafrolla.... o forse usano la pastafrolla :D
E in collina-montagna le gomme termiche sono indispensabili...

esatto!!più sali e più le strade fan schifo...e qui da noi specialmente d'inverno è quasi impossibile muoversi senza termiche o senza danneggiare i 19"!!

p.s. sulla 36 stavano riasfaltando con pastafrolla infatti han sospeso tutto perchè non hanno neanche fatto intempo a terminare i lavori sulla corsia di sorpasso che già l'asfalto si era staccato!!Incredibile!ora processi,ecc.ecc. intanto la strada fa schifo quanto prima..che italia..anche l'asfalto lo compriamo all'outlet!!

Beh abito a Verona che non è propriamente al sud e ci sono andato a Bolzano per Natale...

d'accordo..ma non è la stessa cosa di farla tutti i giorni..e poi a Bolzano mi sa che sono + efficenti che qui da noi..!!anche in svizzera(che è qui vicinissima)le strade son un biliardo e quanto a clima e temperature siam li!!
Qui da me,oltre alle temperature ,come ti dicevo l'altro grave problem son le strade disastrose..da ottobre a marzo le strade gelano per non poarlare delle nevicate..e quindi nevicando e gelando spesso salano ogni notte e passano spesso con pale e slitte per la neve(oltre ai cammion,ai mezzi pubblici e le auto che circolano con catene)con il risultato di sollevare l'asfalto e rendere la strada un colabrodo!!parlavo proprio ieri con un mio amico che ha la Gt con i 18 e mi ha detto che in 2 inverni ha già cambiato3cerchi perchè 1 l'ha rotto e 2 son piegati gravemente!!ed è uno che ci tiene e ci stà attento quanto me!!quindi con i 19,anche se non credo avrei problemi con ghiaccio ecc.grazie all'ottimo Q4(cmq sempre meglio le gomme termiche)la deformazione è quasi inevitabile..!!

E quanto a montare le termiche sui 19.... meglio non chiederlo neanche un preventivo ;)
Sulla SS 36 è andata così anche prima di Milano!!! Hanno riasfaltato completamente due corsie per due volte quest'inverno!!! Un disastro!!! Buche che se ci entravi ci rimanevi!!

X