Vai di 19...Complimenti!
eccolo...lo stavo aspettando.....

non dargli retta...hai dei cerchi meravigliosi...:aktion086:
Vai di 19...Complimenti!
Beato te....che fortuna conoscere le persone giuste al posto giusto:eclipsee_Victoria:grazie mille a tutti per i complimenti ragazzi!! dopo tanto che non scrivevo sul forum mi risento a casa nel covo degli alfisti!! =)
Questa era un ex vettura alfaromeo e l'ho presa che aveva 17.000km ad un prezzo bassissimo perchè ho delle conoscenze in alfa,
per ora le modifiche sono queste,ma già mi sto accordando con un officina molto nota che voi del nord conoscerete sicuramente per dargli anche un pò più di sostanza oltre che estetica!! a breve le svelerò!!
un salutone a tutti!!
.... ma già mi sto accordando con un officina molto nota che voi del nord conoscerete sicuramente per dargli anche un pò più di sostanza oltre che estetica!! a breve le svelerò!!
Grazie Gianluca, peccato che l'Alfa Romeo abbia commesso questi errori, proprio sulle vetture top di gamma!!La discussione è un po'vecchiotta e probabilmente non frequentanta questi lidi ultimamente.
Quel motore era una mezza schifezza in confronto al busso ed al 1750 ti
Beveva come una petroliera e per farlo salire ci voleva.....
Motore Holden GM
Grazie Gianluca, peccato che l'Alfa Romeo abbia commesso questi errori, proprio sulle vetture top di gamma!!
Quindi acquistare una Brera 3.2 V6 non è un buon affare? Neanche dal punto di vista storico collezionistico?