Alfa Romeo Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window Oro Soave MY 2007 (VA)

Durdenpizzi

Alfista principiante
2 Dicembre 2023
95
45
30
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Appena arrivata! Auto d'importazione per cui sto ancora aspettando l'immatricolazione. Intanto è a casa ;)
Attualmente wrappata di rosso, ma presto toglierò la pellicola per ridare luce al colore originale, Oro Soave. Controllata dal mio mecca prima di acquistarla, dovrebbe prevedere solo qualche piccolo lavoretto di meccanica e carrozzeria 🤞
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-04-16 at 14.47.58.jpeg
    WhatsApp Image 2024-04-16 at 14.47.58.jpeg
    216.7 KB · Visualizzazioni: 89
  • WhatsApp Image 2024-04-16 at 15.06.25.jpeg
    WhatsApp Image 2024-04-16 at 15.06.25.jpeg
    145.6 KB · Visualizzazioni: 52
Appena arrivata! Auto d'importazione per cui sto ancora aspettando l'immatricolazione. Intanto è a casa ;)
Attualmente wrappata di rosso, ma presto toglierò la pellicola per ridare luce al colore originale, Oro Soave. Controllata dal mio mecca prima di acquistarla, dovrebbe prevedere solo qualche piccolo lavoretto di meccanica e carrozzeria 🤞
Molto bella color oro.
Provincia di appartenenza
Complimenti per avere salvato un capolavoro italiano.
 
Grazie! Si ho dimenticato... provincia di Varese, ma non riesco a modificare il titolo. :)
 
  • Like
Reactions: VURT
Ne approfitto per chiedere... ma possibile che lo scarico centrale sia impossibile da trovare se non a prezzi folli? Imasaf non lo fa, se qualcuno avesse suggerimenti...!
 
Grazie! Si ho dimenticato... provincia di Varese, ma non riesco a modificare il titolo. :)
Infatti non puoi come utente. Solo lo Staff o l'Amministratore del Forum.
P.S
Per le domande specifiche ci sono le sezioni specifiche che sono state create apposta. Vanno quindi usate e si spera tu possa ricevere le risposte adeguate.
In questa sezione si presenta solo la propria vettura.
 
Ultima modifica:
Complimenti la Brera è sempre bellissima!!! Anche se sono un pochino di parte:cool:
 
  • Like
Reactions: Durdenpizzi
Bellissima color oro, ma rossa lo è ancora di più 😍
 
  • Like
Reactions: Durdenpizzi
Complimenti la Brera è sempre bellissima!!! Anche se sono un pochino di parte:cool:
:p Prima avevo una GT, 3.2 con motore Busso... come risaputo motori non confrontabili. Ma ho avuto parecchi problemini meccanici e di carrozzeria. Quando ho provato la Brera devo dirti che ho avuto subito un feeling pazzesco. Certo non è una sportivona e non ha il piglio del Busso ma per il turismo divertente è fantastica!
Bellissima color oro, ma rossa lo è ancora di più 😍
Hai ragione, anche rossa è bellissima. Ma l'oro ha un che di affascinante, per altro ce ne sono pochissime di questo colore!
Intanto ora la tengo rossa ancora per un po' 😜
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73 e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto