Alfa Romeo Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window Oro Soave MY 2007 (VA)

Vorrei prendere anche io una Brera 3.2 Q4...sono fortemente tentato. Provengo da Audi e ancora sento tanti amici che me la sconsigliano, ma personalmente la trovo stuipenda ancora oggi e quel motore secondo me è pura adrenalina.

Ne seguo una da tempo, blu Misano con finiture nere...ancora è lì che mi aspetta
Bellissima anche blu! Ovviamente è soggettivo e molto legato anche alla passione personale. Io mi sono avvicinato al mondo Alfa un paio di anni fa e devo dire che ho trovato un qualcosa che altre marche non mi hanno mai dato.
Per quanto riguarda la Brera, é un auto da turismo, quindi non puoi aspettarti il pugno nello stomaco da auto sportive. Anche a livello di assetto é magnifica ed é molto equilibrata con il Q4. La trazione della GT Busso che avevo ad esempio era difficilmente gestibile e senza differenziale alla fine non riuscivi mai a sfruttarla a pieno senza lasciare giù gomme.
La mia esperienza é quindi super positiva, anche rispetto ad Audi di pari cavalleria ha una personalità di altro livello.
 
  • Like
Reactions: Freddie72