Ciao Simone,Ho approfittato della bella giornata per fare un piccolo video (ci devo ancora prendere la mano quindi abbiate pazienza se non è proprio una realizzazione da oscar...) e catturare un po' delle note del V6, spero sarà di vostro gradimento!
[video=youtube;EuKG99VW4Xc]http://www.youtube.com/watch?v=EuKG99VW4Xc&feature=youtu.be[/video]
su questo argomento, con me, sfondi una porta aperta, ma non siamo gli unici....non puoi immaginare a che livello di turbe mentale sono quando si parla della mia amata spider...
E' la stessa esperienza che ho provato con i miei due video, (appena possibile ti rispondo con i video su youtube), ho utilizzato la ventosa sul windstop ma il fruscìo si fa sentire.all'esterno le immagini sono fantastiche ma purtroppo già a 50 km/h il fruscio dell'aria copre qualsiasi altro suono quindi ho ripiegato per una ripresa dall'interno per riuscire ad immortalare la voce del motore.
In questo video ho fissato la ventosa alla parte bassa dell'aletta frangivento (ho scartato a priori la parte alta perchè più esposta all'aria e decisamente più suscettibile alle vibrazioni) e tenuto i finestrini rigorosamente alzati!
su questo argomento, con me, sfondi una porta aperta, ma non siamo gli unici.
E' la stessa esperienza che ho provato con i miei due video, (appena possibile ti rispondo con i video su youtube), ho utilizzato la ventosa sul windstop ma il fruscìo si fa sentire.
La soluzione migliore (per me) sarebbe di attaccare un microfono esterno alla telecamera e tenerlo nella parte bassa dell'abitacolo.
Però non so se per il GoPro sia previsto un attacco microfono esterno.
P.S.
Ho appena provato a risponderti con un video su youtube, ma non è possibile, forse non hai abilitato la funzione.