Alfa Romeo Brera TI- 2.4 jtd m-jet - Bianco Ghiaccio - BR

rettifico da tabulato 233,54 cv e 49,9 kg coppia

ecco il grafico!!!
 

Allegati

  • renato.pdf
    13.4 KB · Visualizzazioni: 201
Ultima modifica da un moderatore:
WoW! che belva che è diventata. magari mettessero la stessa potenza nella vettura di serie...
 
ri-yeah...coppia mostruosa..
dovrebbero già farla uscire a 230 di serie secondo me...però Torelli e gli alltri rimappatori non ne sarebbero troppo contenti.. :D
certo è che con una rimappa personalizzata l'auto la setti un po' come preferisci tu..
complimenti a te e a torelli..qualcuno ha il grafico del 2.4 originale così confrontiamo dove è cambiata??
 
Ultima modifica da un moderatore:
lo posto appena me lo mandano!!!
poi con 230 cv di serie rimapperemmo per andare a 250cv!!!
 
ecco il grafico!!!


mi convinco sempre di più che le mappe fatte da Torelli i soldi li valgono dal primo all'ultimo centesimo.... complimenti al mappatore, e ovviamente a te che ci hai messo l'auto :p curva molto regolare e una vagonata di coppia. anche sotto i 2000 deve essere migliorata così "a vista"

:decoccio:
 
auguri e complimenti STUPENDA e dir poco!!!
 
Ragazzi non ho resistito volevo avere il motore 1750 tbi è ho fatto la pazzia ordinata la nuova giulietta sarà la sorellina della mia Brerona!!!
ora mi chiedo perchè non mettono la stessa potenza, cioè 235 cv, anche sotto la Brera? credo che tale potenza sia molto più adatta ai "soli" 200cv di quella in commercio!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ehi renà.... di cosa ti lamenti????
ora ce l'hai quella potenza...
ahahaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per la Brera che è veramente spettacolare, complimenti per il nuovo acquisto (ovviamnte aspettiamo foto e garage della nuova acquistata) complimenti per la mappa, a dir poco spettacolare....


Ps grande Torelli ottimo lavoro.