Alfa Romeo Brera TI- 2.4 jtd m-jet - Bianco Ghiaccio - BR

Ragazzi nn ho resistito volevo avere il motore 1750 tbi è ho fatto la pazzia ordinata la nuova giulietta sarà la sorellina della mia Brerona!!!
ora mi chiedo xchè nn mettono la stessa potenza, cioè 235 cv, anche sotto la Brera? credo che tale potenza sia molto più adatta ai "soli" 200cv di quella in commercio!!!

mi auguro proprio che con il MY'010 di 159 e brera l'upgrade sia inserito a listino...che lascino pure il 200cv ma rendano disponibile anche da 235...o ancora meglio da 250 come preventivato per la mito gta...
 
quoto in toto! 235 cavalli sarebbero perfetti per muovere come si deve la brera!
 
mi auguro proprio che con il MY'010 di 159 e brera l'upgrade sia inserito a listino...che lascino pure il 200cv ma rendano disponibile anche da 235...o ancora meglio da 250 come preventivato per la mito gta...
Ti quoto anche io:eclipsee_Victoria:logicamente
 
:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: Ovviamente metterò le foto del nuovo acquisto e poi andrò direttamente da Torelli per la mappa!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: Ovviamente metterò le foto del nuovo acquisto e poi andrò direttamente da Torelli per la mappa!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
Bravo le aspetteremo con ansia;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
semplicemente fantastica! complimenti!