Alfa Romeo Brera TI

un allestimento TI sulla brera ci sta benissimo...
ma se i motori restano gli stessi farà un buco nell'acqua.....
venderanno su 10 macchine 7 diesel, 2 jts e un V6....
se invece opteranno per l'utilizzo del nuovo 1.8 tb forse qualche speranza ce l'avrà....:decoccio:
 
interessante la brera TI ma quoto marcello se non danno un motore idoneo....
 
Brera TI presentata a Parigi

Vi riporto il link del comunicato stampa dell'Alfaromeo in cui si presenta la nuova versione della Breara che sarà presentata al salone di Parigi.
La parte interessante è che finalmente la versione Turismo internazionale di un modello Alfa non sarà più solo una versione estetica ma avrà anche delle modifiche meccaniche.

Ecco il link:
Alfa Romeo Brera TI - Cartelle Stampa - Fiat Group Automobiles Press

Ed ecco anche una fotina
 

Allegati

  • 080922_AR_BreraTI_01_800.jpg
    080922_AR_BreraTI_01_800.jpg
    52.5 KB · Visualizzazioni: 412
Re: Brera TI presentata a Parigi

ciao,e' ancora piu bella,mi picerebbe la facessero con il rosso competizione della 8c...
 
ho unito le discussioni...
 
Mi fa immenso piacere che continuino a investire sulla brera (sperando di arrivare ad una utopica GTA ;))
 
Motori idonei per questa auto ce ne sono davvero pochi attualmente...anche il 1.8 Turbo non ce lo vedo molto...consumerebbe uno sproposito (rischio di turbo sempre inserito...) e andrebbe pur sempre come un 1.8 ...un progetto pensato per l'alluminio e realizzato con materiali più pesanti non potrà mai essere competitivo...almeno con questi presupposti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi fa immenso piacere che continuino a investire sulla brera (sperando di arrivare ad una utopica GTA ;))
Io la metterei prima a dieta di almeno 200 kg.........altrimenti la sigla GTA stara' x gran turismo appesantito:D ed e' un peccato perche' e' un gran bel coupe.