Alfa Romeo Brera TI

ho visto un video su youtube, beh parlando da un punto di vista di passione la brera va bene cosi , ma se dovessi parlare da terza persona il peso la penalizza parecchio, è triste appunto vedere in questo video come la brera venga mestamente battuta sia da audi tt che da mazda rx 8 . . . certo quello della mazda è un rotativo ma nel video viene descritta appunto l'alfa come la piu bella, quella che coinvolge di piu nella guida ma anche la piu lenta
vi posto il link del video
YouTube - Top Gear: TT vs BRERA vs RX-8 - parte I
 
novità sulla brera? dai non possono farla morire anonima....
 
quanto è meravigliosa sta macchina.. spero che non la lascino morire davvero cosi.. magari se le montassero il 1.8tb da 230 cv potrebbe gia diventare piu interessante, speriamo che si muovano, perchè vedere la brera in queste condizioni è proprio brutto..
 
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, mi chiamo Francesco Massaro e presto metterò qualche foto in galleria della mia 159 SW 1.9JTDm 16v

penso anch'io che la Brera sia bellissima, anche il peso potrei accettare... ma è la potenza dei motori che mi lascia perplesso.

ormai i miei amici Alfisti considerano già a priori, come spesa preventivata cioè, l'intervento sulla centralina per ricavare più potenza (e magari anche ridurre i consumi medi...!) assurdo!
 
Vabbe sul 3.2 aspirato con la centralina non ci fai niente
 
ma che 1800 turbo... ci vorrebbe un bel 2.4 turbo ! allora si ! anche 2.2
 
Il V6 è ok e di 2.4 c'è già il turbo diesel che è ottimo...ci vorrebbe un bel v8 su quest'auto come era stato concepito in partenza il prototipo..
 
effettivamente un bel v8 ci starebbe a pennello.. pero per adesso di motori cosi grandi non se ne parla, e magari un 1.8 turbo da 230cv o un tst sarebbero gia un passettino in avanti e potrebbero renderla molto piu interessante.. speriamo bene,anche perchè è proprio un peccato lasciare a se stessa una macchina cosi estremamene bella.Fortunati i possessori
 
ma anche volendo il v8 peggiorerebbe molte cose......dove lo mettiamo ?
ripartizione dei pesi vatti a benedire....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dove lo mettiamo?dietro o meglio...al centro..;)
no,scherzi a parte credo che ci stia il V8 e se si mantiene la trazione integrale il problem dei pesi si sentirebbe meno..