Alfa Romeo Brezza (prototipo)

tiaalfathebest

Alfista principiante
2 Aprile 2008
338
0
16
33
bg
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2
speriamo che facciano qualcosa di buono...

B

BreraGTA

Utente Cancellato
La notizia l'ho letta anch'io e se il prototipo sarà veramente come i disegni che c'erano sul giornale si preannuncia fantastica, ci sono buone speranze per l'erede della Brera!

B

BreraGTA

Utente Cancellato
La notizia l'ho letta anch'io e se il propotipo sarà come i disegni sul giornale si preannuncia una macchina bellissima, ci sono buone speranze per l'erede della Brera:)

abezze

Alfista principiante
30 Maggio 2008
331
6
19
47
LC
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jtdm2 85 cv
Altre Auto
Chevrolet Corvette Stingray 1971
Chevrolet Captiva 2.0 vcdi AWD
Era questo l'articolo ? Si può postare?

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

abezze

Alfista principiante
30 Maggio 2008
331
6
19
47
LC
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jtdm2 85 cv
Altre Auto
Credo che abbiano solo congelato i progetti vista la crisi....
Ciò non toglie che usciti dalla crisi la ritireranno fuori con i dovuti aggiornamenti.... niente si butta di solito...
Quindi meglio per quelli che come me hanno acquistato una Brera :) e comunque, opinione personale, lo schizzetto è bellissimo ma io i motori turbo non li digerisco e adoro i V6 :)

MikyBrera

Alfista principiante
15 Marzo 2008
1,547
19
39
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4skywindow (276cv)
si speriamo che l'abbiano solo congelata...e per minimo 2/3 anni..per la gioia di chi ha appena acquistato la brera o spider e la dovrà pagare pe i prossimi 2/3 anni..;)ma anche godersi il piacere di avere un'auto unica ancora per un bel po'...poi...si passerà a una nuova Brezza che vistya dagli schizzi è STUPENDA e ho già capito esser la mia nuova prossima Alfa...se riuscirò ancora a permettermelo..:(
però anch'io quoto a pieno Abezzae...spero che per quel che riguarda le motorizzazioni non siano previsti solo sti cavolo di piccoli e bombatissimi turbo ma di un aspirato all'altezza(v6 o V8)...tutta un'altra musica.....

ADVERTISEMENT

Xenos

Alfista principiante
7 Febbraio 2008
203
2
19
32
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 Jtdm 120cv
Secondo me l'alfa ha bisgno di motori con potenze tra i 260 e i 450cv

abezze

Alfista principiante
30 Maggio 2008
331
6
19
47
LC
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jtdm2 85 cv
Altre Auto
Ma purtroppo non sono al momento previsti sviluppi per motori di gamma medio alta (da 2200 a 4000) ma solo per la gamma media, 1.800 turbo...

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT