Alfa Romeo Brezza (prototipo)

speriamo che facciano qualcosa di buono...
 
La notizia l'ho letta anch'io e se il prototipo sarà veramente come i disegni che c'erano sul giornale si preannuncia fantastica, ci sono buone speranze per l'erede della Brera!
 
La notizia l'ho letta anch'io e se il propotipo sarà come i disegni sul giornale si preannuncia una macchina bellissima, ci sono buone speranze per l'erede della Brera:)
 
Era questo l'articolo ? Si può postare?

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Credo che abbiano solo congelato i progetti vista la crisi....
Ciò non toglie che usciti dalla crisi la ritireranno fuori con i dovuti aggiornamenti.... niente si butta di solito...
Quindi meglio per quelli che come me hanno acquistato una Brera :) e comunque, opinione personale, lo schizzetto è bellissimo ma io i motori turbo non li digerisco e adoro i V6 :)
 
si speriamo che l'abbiano solo congelata...e per minimo 2/3 anni..per la gioia di chi ha appena acquistato la brera o spider e la dovrà pagare pe i prossimi 2/3 anni..;)ma anche godersi il piacere di avere un'auto unica ancora per un bel po'...poi...si passerà a una nuova Brezza che vistya dagli schizzi è STUPENDA e ho già capito esser la mia nuova prossima Alfa...se riuscirò ancora a permettermelo..:(
però anch'io quoto a pieno Abezzae...spero che per quel che riguarda le motorizzazioni non siano previsti solo sti cavolo di piccoli e bombatissimi turbo ma di un aspirato all'altezza(v6 o V8)...tutta un'altra musica.....
 
Secondo me l'alfa ha bisgno di motori con potenze tra i 260 e i 450cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma purtroppo non sono al momento previsti sviluppi per motori di gamma medio alta (da 2200 a 4000) ma solo per la gamma media, 1.800 turbo...