Alfa Romeo Brezza (prototipo)

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Secondo Quattroruote, al prossimo Salone dell'Automobile di Ginevra dovrebbe essere presentata "BREZZA", prototipo di Alfa Romeo che svelerà il pianale da cui deriveranno le nuove Alfa Romeo.
Per la gioia di noi Alfisti, infatti, questo pinale dovrebbe dare i natali alla futura 149 (2009) alla Giulia (2010) e ad una nuova coupè compatta nonchè ad un cabrio.
Le linee di questo prototipo saranno molto avvolgenti e filanti e sportivissime!
 
molto interessanti come notizie....
immagino non si possano ancora avere delle foto o sbirciate della futura "brezza"????
 
Interessante anche se mi hanno confermato che 149 è sviluppata su pianale bravo alleggerito.
 
bella notizia speriamo facciano qualcosa di buono e performante:)
 
Interessante anche se mi hanno confermato che 149 è sviluppata su pianale bravo alleggerito.


in realtà più che un alleggerimento del pianale Bravo si parla di un pianale rivisto all'80% nella componentistica e quindi è giusto definirlo un pianale nuovo:)
 
in realtà più che un alleggerimento del pianale Bravo si parla di un pianale rivisto all'80% nella componentistica e quindi è giusto definirlo un pianale nuovo:)

...quella del pianale rivisto 80% l'ho sentita anche io...anche se non posso fornire dati di fatto...
 
speriamo che il nome sia solo provvisorio.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto