Alfa Romeo C-SUV - Foto e Spy Photo

Dopo il mio render, eccone un altro trovato in rete... quanto cambia (in peggio) con una fanaleria più tradizionale!

Visualizza allegato 182255
A me piace anche così.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dopo aver ascoltato e guardato il video di Massai rimango alquanto basito... sentire "come sono le sospensioni dell'ultima auto che ha vinto il rally di Svezia?..." o "...la Porsche Cayman monta McP anteriore e posteriore " fa davvero cadere le braccia... sono le stesse cose che dicevano all'uscita di Giulietta per giustificare il passo indietro sulla sospensione anteriore rispetto 147...


Eh te pareva... il mac person più la trazione anteriore..

Ma che vadano a venderla in volkswagen a sto punto...
 
  • Like
Reactions: flavr
Mi piace molto questo Tonale, dentro e fuori. Meccanimente sarà sicuramente inferiore a Giulia e Stelvio, particolare non da poco per i frequentatori di questo forum ma ininfluente per la stragrande maggioranza dei possibili futuri acquirenti. Fari led, ampi display digitali, sistema ibrido, bel design, direi che come punto di partenza ci siamo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh è una Jeep Compass con nuova carrozzeria da quello che si legge


Non me l'aspettavo una bassezza del genere...

Non lo concepisco proprio.. già non posso vedere i furgoni se non per lavoro..

In più tornano indietro con la trazione anteriore e le sospensioni della punto...

Delusione massima...
 
  • Like
Reactions: albe.leo
Non me l'aspettavo una bassezza del genere...

Non lo concepisco proprio.. già non posso vedere i furgoni se non per lavoro..

In più tornano indietro con la trazione anteriore e le sospensioni della punto...

Delusione massima...
Quale costruttore al mondo fa una C-SUV con motore longitudinale, trazione posteriore e sospensioni a quadrilatero?
 
Veramente la Bmw ha fatto fino al 2015 la X1 con la TP o TI, e non la vendeva affatto a 45mila di base.
Certo è che visti i tempi stretti non si può certo stare a perdere tempo quindi per un C-SUV può anche andare bene così, d'altro canto però non si può nemmeno fare tutte le auto uguali fra Fiat, Jeep e Alfa...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quello che la vuole far pagare 45k euro di base.
Aggiungo che il successo di Giulia e Stelvio è stato inferiore alle attese e non ha permesso ancora di recuperare gli investimenti fatti, evidentemente al grande pubblico interessano di più i design modaioli e le luci a led, quindi fra chiudere baracca e andare incontro ai desideri del pubblico direi che è giusto provare a seguire la seconda strada, sperando che facciano tanti soldi e che questo permetta di continuare a tenere aggiornati i gioielli Giulia e Stelvio.
 
Aggiungo che il successo di Giulia e Stelvio è stato inferiore alle attese e non ha permesso ancora di recuperare gli investimenti fatti, evidentemente al grande pubblico interessano di più i design modaioli e le luci a led, quindi fra chiudere baracca e andare incontro ai desideri del pubblico direi che è giusto provare a seguire la seconda strada, sperando che facciano tanti soldi e che questo permetta di continuare a tenere aggiornati i gioielli Giulia e Stelvio.
Purtroppo è la triste realtà dei fatti un azienda per andare avanti ha bisogno di numeri di vendere e quindi deve seguire le volontà del mercato ...e il mancato successo di giulia piu che di stelvio ci fa capire l ignoranza automobilistica e il filocrucchismo che regna sovrano in italia e quindi o ti adegui al mercato e quindi sforni suv su suv sperando che quei soldi possano servire anche per sviluppare modelli un po piu attinenti al dna del marchio oppure chiudi...semplice ma brutale.
 
X