Alfa Romeo: futuro elettrico?

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,275
9,048
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
L'idea di un'auto "senza motore" e silenziosa come uno scanner, che non sputa fuori gas di scarico inquinanti, è indubbiamente affascinante. Ma anche se quest'auto si chiamasse Alfa Romeo?
Fca, cosa c'è dietro l'attacco di Marchionne alle auto elettriche - Lettera43.it
Tra pochi mesi o anni, in alcuni stati del mondo non sarà più possibile vendere auto con motori endotermici.
Quadrifoglio elettrica?
Già oggi esistono se non erro supersportive sperimentali elettriche.
Chi vivrà vedrà. Però davvero si ha l'impressione di un qualcosa che sta per finire. Nel frattempo, leggetevi il pezzo che è interessante :)
Buona domenica

A propulsione protonica...

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, fatevi una vita, davvero.
Non avete una compagna/compagno, un hobby tipo collezionare la famosa Rivista Ombrelloni da spiaggia nel mondo, che so, uscire-il-cane, o cose del genere invece di triturarmi i maroni con le vostre fregnacce?
Non siete obbligati a rispondere allo stimolo come il Cane di Pavlov, dai.

forse le fregnacce le scrivi tu, e bada a moderare i termini qui, che molto probabilmente lo stimolo del cane di pavlov ce lo fai venire leggendo quello che scrivi, per quanto al compagno o alle compagne oppure i nostri hobby ti ricordo che non sono affari che ti riguardano!!!!!!!!!!!

Rispondo io... fintanto che una auto elettrica non percorrerà con una carica almeno 600 km e la ricarica alla colonnina sarà inferiore ai 10 minuti, fino ad allora io viaggerà con auto a gasolio o benzina. Fine.

forse le fregnacce le scrivi tu, e bada a moderare i termini qui, che molto probabilmente lo stimolo del cane di pavlov ce lo fai venire leggendo quello che scrivi, per quanto al compagno o alle compagne oppure i nostri hobby ti ricordo che non sono affari che ti riguardano!!!!!!!!!!!

Vedi amico mio, i miei termini sono sempre stati moderatissimi, corretti, sempre entro il Regolamento del forum. Solo che ogni tanto anche la persona più corretta sbotta di fronte a chi, come te, e senza nessun motivo (ci conosciamo? ti ho chiesto qualcosa? ti ho apostrofato in qualche modo?) sporca un semplice post fatto per discutere.
Bacioni e non salivare troppo.

Rispondo io... fintanto che una auto elettrica non percorrerà con una carica almeno 600 km e la ricarica alla colonnina sarà inferiore ai 10 minuti, fino ad allora io viaggerà con auto a gasolio o benzina. Fine.

Certo, penso che sia il desiderio di qualunque persona... Già ora le Tesla fanno 1000Km, da test recente con un giro lungo tutto lo stivale. Ma sono auto (salvo la prossima model 3) di fascia alta se non altissima.
Io mi chiedevo non tanto se l'elettrica vi piaccia in generale, quanto se vi piaccia l'idea di una prossima... Alfa elettrica. Quindi niente più certe vibrazioni, certi suoni, certi cambi di marcia e così via.
Ma del resto, al momento attuale, sembra che nessun costruttore potrà fare a meno di affrontare queste novità, soprattutto se vuole vendere nei mercati più importanti.

Vedi amico mio, i miei termini sono sempre stati moderatissimi, corretti, sempre entro il Regolamento del forum. Solo che ogni tanto anche la persona più corretta sbotta di fronte a chi, come te, e senza nessun motivo (ci conosciamo? ti ho chiesto qualcosa? ti ho apostrofato in qualche modo?) sporca un semplice post fatto per discutere.
Bacioni e non salivare troppo.
Non sono tuo amico lo hai detto tu che non ci conosciamo e non voglio conoscerti,non salivo non preoccuparti.... non salivare troppo tu....lo fanno le lumache

Certo, penso che sia il desiderio di qualunque persona... Già ora le Tesla fanno 1000Km, da test recente con un giro lungo tutto lo stivale. Ma sono auto (salvo la prossima model 3) di fascia alta se non altissima.
Io mi chiedevo non tanto se l'elettrica vi piaccia in generale, quanto se vi piaccia l'idea di una prossima... Alfa elettrica. Quindi niente più certe vibrazioni, certi suoni, certi cambi di marcia e così via.
Ma del resto, al momento attuale, sembra che nessun costruttore potrà fare a meno di affrontare queste novità, soprattutto se vuole vendere nei mercati più importanti.
Diciamo che non tutti sono d'accordo.
Marchionne cauto sull’auto elettrica: non è la soluzione per il futuro - Il Sole 24 Ore

• Like
Reactions: Swordsman
X