Alfa Romeo: futuro elettrico?

Istintivamente, al momento, da quella dei cilindri
 
Suppongo di sì! :)
Però, appunto, che faresti se tu fossi il prossimo CEO dopo il mitico Sergio :) La Cina ad es mette i dazi su ciò che vuole al di fuori di qualsiasi patto internazionale (vedi SUV Levante...), quindi magari spingeranno sull'elettrico enormemente, anche perché stanno sostanzialmente annegando nei gas di scarico...
Mi chiedevo solo come diavolo fare a mantenere il fascino di quel suono, di quelle sensazioni, col motore elettrico.
Che poi non sono sicuro che salveremo l'ambiente con il proliferare delle batterie per ogni cosa: «La polvere è ovunque» - Il Post
 
Rispondo ancora io. Alfa Romeo totalmente elettriche con le prestazioni di cui sopra in questa vita (la mia vita...) non le vedrò.
 
  • Like
Reactions: None e Swordsman
Suppongo di sì! :)
Però, appunto, che faresti se tu fossi il prossimo CEO dopo il mitico Sergio :) La Cina ad es mette i dazi su ciò che vuole al di fuori di qualsiasi patto internazionale (vedi SUV Levante...), quindi magari spingeranno sull'elettrico enormemente, anche perché stanno sostanzialmente annegando nei gas di scarico...
Mi chiedevo solo come diavolo fare a mantenere il fascino di quel suono, di quelle sensazioni, col motore elettrico.
Che poi non sono sicuro che salveremo l'ambiente con il proliferare delle batterie per ogni cosa: «La polvere è ovunque» - Il Post
Guarda io sono così ignorante in materia che ho comprato un diesel, anzi 2.....per questo non ho mai aperto un thread come il tuo. Io so semplicemente che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. A te piacciono le persone obiettive e Marchionne lo è stato il resto ai posteri....purtroppo.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ma io non l'ho aperto in relazione al fatto che devo comprare un'auto (e la comprerò pure io diesel), è solo per discutere su aspetti comunque... attuali :)
 
Suppongo di sì! :)
Però, appunto, che faresti se tu fossi il prossimo CEO dopo il mitico Sergio :) La Cina ad es mette i dazi su ciò che vuole al di fuori di qualsiasi patto internazionale (vedi SUV Levante...), quindi magari spingeranno sull'elettrico enormemente, anche perché stanno sostanzialmente annegando nei gas di scarico...
Mi chiedevo solo come diavolo fare a mantenere il fascino di quel suono, di quelle sensazioni, col motore elettrico.
Che poi non sono sicuro che salveremo l'ambiente con il proliferare delle batterie per ogni cosa: «La polvere è ovunque» - Il Post
Gas di scarico? Sono il 15% nei tassi d inquinamento nel mondo. Vai a vedere le fabbriche.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì sì mi riferivo ai gas di scarico in generale (fabbriche, impianti, mucche :) ), basta solo pensare alle caldaie da appartamento, problema del resto anche italiano.