Alfa Romeo Giulia - 1.3 Super - Prugna 525 - 1973 - TO

Guarda... Anche a me le Auto Americane piacciono da morire, ma se fossi un possessore di Alfa Storica e nello specifico della Giulia non la cambierei mai, neanche per una Corvette Stingray C3... Affiancare un'Americana alla Giulia si (finanze e spazio permettendo), ma dare via un'Alfa per una straniera no...
 
Grande Pitt :) un giugliettato come te forse non la vende nemmeno per una nipponica o tedesca, giusto?
 
davvero affascinante!!! se non è strettamente necessario non venderla...è fantastica!!!
 
grazie grazie....troppo buoni..in realta io la penso esattamente come voi...solo che tutto non si puo avere...e le americane mi affascinano...certo che potendo...non la venderei mai!comunque potrei anche cambiare idea...piace moltissimo anche a me...e tra l altro e' messa veramente bene..le foto parlano da sole!...se ce qualcuno tra di voi del piemonte che ne possiede una mi piacerebbe ritrovarci in compagnia delle nostre amate..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono della provincia di torino, se la vuoi vendere fai un fischio che potrei essere interessato

PS: è targata TO ?