Alfa Romeo Giulia - 1.3 Super - Prugna - 1972 - LT

Discussione in 'Giulia Tipo 105 Garage' iniziata da Totò84, 22 Novembre 2008.

  1. Ciao a tutti, vi presento la mia signora. E' un modello unificato ('72-'74), immatricolata a novembre '72 dal proprietario che l'ha avuta fino al suo decesso, nel 2006. Poi è stata acquistata da un carrozziere, un vero alfista di razza, che l'ha completamente restaurata, in tutto, interni, esterni e meccanica, in modo veramente maniacale e conforme all'originale. L'ha messa in vendita per comprarsi un GT 2000 e non aveva posto per entrambe...
    Io ero a caccia di un modello unificato da quasi 3 anni ormai e quando ho visto l'inserzione mi sono subito innamorato: era di colore amaranto (esattamente come l'avrei preferita..) e addirittura targata Roma (esattamente come l'avrei preferita!)
    Dopo averla ispezionata di persona dentro e fuori centimetro per centimetro, averla fatta alzare sul ponte per visionarla sotto ed averla provata, ho fatto il mio acquisto e ne sono pienamente soddisfatto. Scusate se mi sono dilungato...ma la passione è passione, la parola alle foto adesso, ciao!
     

    Files Allegati:

    A AUDACE piace questo elemento.
  2. Sto caricando...


  3. Davvero bella e curata in modo impeccabile....deliziaci con altre foto degli interni
     
  4. fantastica totò, che dire auguroni!!!;)
    che colore è quello di preciso?
     
  5. Un vero gioiello!!!! Complimenti
     
  6. un bel gioiellino, davvero complimenti
     
  7. Come già anticipato nella tua presentazione, mi complimento per l'acqusto giulistico!
    ...come avrai notato abbiamo due sorelle...gemelle...la mia è blu olandese...targata Milano...
    ...violenta la targa Roma! Complimentissimi!!!
     
  8. Toto i complimenti so pochi...qui scatta l'applauso .: Clap :. fenomenale!!!mi raccomando tienila sempre così perfetta in tutto il suo splendore : good . :
     
  9. Grazie per i complimenti e per gli auguri...il colore preciso da catalogo dell'epoca è Prugna. Domani posterò altre foto degli interni. Oggi purtroppo, causa maltempo, l'ho tenuta tutta la giornata in garage sotto al telo perchè non mi andava di prendermi un bel acquazzone...spero che domani sia meglio, una bella scaldata ci vuole! Audace spero di parcheggiare a fianco al tuo gioiello prima o poi, in qualche raduno...sai che bell'effetto?;)
     
  10. che fascino d'altri tempi !!!!!
    identica a quella che ha avuto mio papà !!!!
     
  11. Complimenti Totò ..

    Appena puoi : Ruotare di 180° il tappo del volante con lo stemma alfa !!!