Alfa Romeo Giulia 1300 TI - blu - 1969 - MI

Mercury

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2008
10
1
4
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
1300 ti
Ecco le prime foto della mia Alfa. Speriamo che si vedano correttamente.
 

Allegati

  • IMG_1103.jpg
    IMG_1103.jpg
    141.3 KB · Visualizzazioni: 1,091
  • IMG_1104.jpg
    IMG_1104.jpg
    123.6 KB · Visualizzazioni: 926
Re: Mercury's Alfa Romeo Giulia 1300 TI, 1969

E' bellissima e tenuta con molta cura, devi andarne fiero. Complimenti
 
Re: Mercury's Alfa Romeo Giulia 1300 TI, 1969

Fantastica, mi risveglia vecchi ricordi :rolleyes:, bellissima e tenuta da vero alfista, complimentoni!!!!!!
Le prossime foto oscura la targa, in internet, malgrado in questo forum siamo tutti amici, in tutto il mondo non sono sempre tali ;), meglio postare l'auto e non dati............
Benvenuto con il tuo gioiello :eclipsee_Victoria:
 
Grazie ragazzi. Sono felice di sentire che la mia piccola Alfa incontra i vostri consensi. Sto provando a postare altre foto, ma non mi riesce. Proverò più tardi.

Mercury
 
  • Like
Reactions: AUDACE
Davvero complimenti! ...l'Alfa più Alfa della Storia!
 
beh... se un giorno avessi una figlia vorrei chiamarla... indovinate un po come???? I miei omaggi a Mercury, giu il cappello. Signori ecco l'Alfa!
piccolissimo OT: il nick ti deriva da Freddie?
 
Ciao Fragm, scusa se mi faccio vivo solo ora, ma sono stato via per lavoro e non sono entrato in rete per almeno due settimane. Anch'io se avessi una figlia (e non ti nascondo che ci sto provando) la chiamerei Giulia, ma per motivi diversi. Il mio nick non è altro che il mio nome proprio in inglese. Io infatti mi chiamo Mercurio, proprio come il pianeta. Nulla a che vedere con il buon Freddie. Sono in molti a pensare che Mercury sia uno pseudonimo, specialmente i lettori della rivista per la quale scrivo, ma non è così.
A presto.
Ciao


Mercury

Caspita, non avevo fatto caso ad un piccolo particolare. La sede del club è a Cesano Maderno, proprio dove ho comperato la mia Giulia!! Chissà se il proprietario precedente fa parte del cub?? A chi posso chiedere??
Ciao



Mercury
 

Allegati

  • IMG_1138.jpg
    IMG_1138.jpg
    149.2 KB · Visualizzazioni: 362
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per la tua splendida Giulia, spero che presto posterai altre foto in particolar modo degli interni....Ciao.
 
Salute a tutti
Sinceri complimenti Mercury per la tua mitica Giulia, bellissimo colore (forse sono di parte!!!).Per quanto riguada l'assetto mi sembra un po' bassottina, (ma sembra ancora piu' bella) o sbaglio?
Alle prossime. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Romeo Giulia 1300 TI - blu - 1969 - MI

Ecco le prime foto della mia Alfa. Speriamo che si vedano correttamente.
Complimenti per la Giulia.
Io ho una 1300 TI e vorrei sapere se anche la tua ha una rientranza a forma di V sulla carrozzeria sotto il vertice dello scudetto anteriore perchè sulla mia non riesco a capire se si tratta di un gibollo fatto molto bene o di una nervatura della carrozzeria.