Alfa Romeo GIulia 180 cv 2017

Jormungandr

Nuovo Alfista
28 Maggio 2022
19
9
4
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia 2016
Salve a tutti ho trovato una giulia a 90.000 km del 2017 manuale, full pelle tabacco, bixeno, cerchi a raggi da 18 con pinze gialle mi hanno chiesto 22k euri, l'auto è in ottime condizioni fuori impeccabile, l'interno qualche piega sulla pelle ma niente piu, secondo voi conviene ? da visura risulta affidabile senza sinistri, km controllati con tagliandi ecc.. la mia preoccupazione è 90.000km sono tanti su una giulia ? Quanto tempo mi durerebbe considerando che percorro all'incirca 15.000 km annui e con buon senso niente tirate da strappone a freddo ecc ?
 
Con la giusta manutenzione dura quanto le altre, se fai così poca strada ti dura una vita. È ora di fare la distribuzione vedi se te la fanno compresa nel prezzo, fai fare un tagliando completo e goditela...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le prime serie sono quelle che vanno meglio sono abbastanza affidabili ma hanno le cp4 e sfiato che incrosta collettori aspirazione ed egr sul lungo termine non ci sono ancora abbastanza auto con molti km 250/300 mila per capire se il motore ci arrivano senza problemi.. fino a 150/200 ci arrivano praticamente tt le auto di più e da vedere sui motori moderni i problemi ci sono e sono tanti e grossi.. comunque con una percorrenza medio bassa prima di arrivare a 200 e passa mila km ci metti 10 anni o più..