Alfa Romeo Giulia 2.0 benzina 200 cv Super Grigio Vesuvio MY 2019 (BS)

Non sono sicuro per i vetri ma sul parabrezza c'e' questa simbologia:
IMG_20210330_194205.jpg
Puo' significare qualcosa ?
 
I finestrini di spessore maggiorato probabilmente sono quelli ad isolamento acustico. In effetti dovrebbero essere più spessi, si.
Li ha anche la mia. La differenza si sente: tanto che quando piove si sente più rumore dell'acqua che batte sul tettuccio in lamiera che sul vetro (quasi impercettibile).
Scusa, secondo te i simboli che l' auto ha sul parabrezza significano che tutti i vetri sono ad isolamento acustico ? Grazie.
 
Ultima modifica:
Non sono sicuro per i vetri ma sul parabrezza c'e' questa simbologia:Visualizza allegato 219210Puo' significare qualco

Non sono sicuro per i vetri ma sul parabrezza c'e' questa simbologia:Visualizza allegato 219210Puo' significare qualcosa ?
Il mio parabrezza riporta le stesse diciture (identiche).
Se non vedo male nella parte inferiore sembra ci sia disegnato un orecchio con una freccia. Forse quello potrebbe indicare il maggior grado di isolamento acustico.
Sono solo supposizioni. Non vorrei dire castronerie
 
Si, proprio cosi'.
Aggiungo anche questo alla lista .
Grazie !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella.
Mi spiace deluderti ma i vetri insonorizzati sono stati montati dal modello MY 2020.
Comunque x toglierti il dubbio abbassa il finestrino e devi vedere la doppia lamina del vetro con in mezzo la pellicola.