Molto bella.
Mi spiace deluderti ma i vetri insonorizzati sono stati montati dal modello MY 2020.
Comunque x toglierti il dubbio abbassa il finestrino e devi vedere la doppia lamina del vetro con in mezzo la pellicola.
Grazie per il suggerimento, ho controllato abbassando il finestrino anteriore: si nota, in maniera molto sfuocata, una struttura a sandwich a 3 strati.
Certo che se i vetri insonorizzanti sono stati montati dal my 2020 e' da escludere che la mia li abbia; In ogni caso trovo una silenziosita' dall' ambiente esterno gia' molto elevata con questa configurazione.
Ti ringrazio, allego immagine dei loghi del finestrino lato guidatore: sono effettivamente codici differenti.
Ma non mi lamento proprio: come scrivevo , la silenziosita' dall esterno e' eccellente.
Si , effettivamente la guida e' bellissima , divertente, non scenderei mai .
Anche se leggo di scarichi modificati, mappature , centraline, ecc. da parte di altri Alfisti io, paradossalmente, la sto apprezzando tantissimo per la sua silenziosita' e comodita'... sembra un tappeto volante.
Forse perche' con le mie moto mi sfogo gia' abbastanza in termini di aggressivita'...
Gli interni sono neri , inserti legno colore antracite e sedili Techno - Lether.
Ciao Uomo Alfa 66.
Io nonostante ho i vetri insonorizzati mi lamento del fruscio degli specchietti .
Rumore che si avverte circa da 80 kn orari , fino ai 130 km orari, dopo sparisce x la maggior velocità.
Al primo tagliando la farò controllare non vorrei che ho problemi alle guarnizioni.
Per il resto è molto silenziosa e equilibrata tra runore dello scarico e meccanico.
Basta tirare un po le marce e il motore ruggisce.