Alfa Romeo Giulia 2.0 benzina 200 cv Super Grigio Vesuvio MY 2019 (BS)

Complimenti molto bella! Simile alla mia. Splendida
 
Complimenti, è bellissima ed è proprio come la prenderò io: grigio vesuvio, cromature, pinze rosse. Devo giusto decidere i cerchi.
 
Benvenuto e complimenti, ti invidio i vetri scuri!
 
Molto bella.
Mi spiace deluderti ma i vetri insonorizzati sono stati montati dal modello MY 2020.
Comunque x toglierti il dubbio abbassa il finestrino e devi vedere la doppia lamina del vetro con in mezzo la pellicola.
Grazie per il suggerimento, ho controllato abbassando il finestrino anteriore: si nota, in maniera molto sfuocata, una struttura a sandwich a 3 strati.
Certo che se i vetri insonorizzanti sono stati montati dal my 2020 e' da escludere che la mia li abbia; In ogni caso trovo una silenziosita' dall' ambiente esterno gia' molto elevata con questa configurazione.
 
Ciao Uomo Alfa 66, ti allego la foto del marchio stampigliato sul vetro insonorizzato.
Spero di poterti far chiarezza.
 

Allegati

  • 20210417_114048.jpg
    20210417_114048.jpg
    931.7 KB · Visualizzazioni: 150
Benvenuto e complimenti, splendida macchina e motorizzazione che immagino divertentissima. Gli interni come sono?
 
Bellissima! Complimenti
 
Ciao Uomo Alfa 66, ti allego la foto del marchio stampigliato sul vetro insonorizzato.
Spero di poterti far chiarezza.
Ti ringrazio, allego immagine dei loghi del finestrino lato guidatore: sono effettivamente codici differenti.
Ma non mi lamento proprio: come scrivevo , la silenziosita' dall esterno e' eccellente.

IMG_20210417_202529[1].jpg
 
Grazie a tutti !

Si , effettivamente la guida e' bellissima , divertente, non scenderei mai .

Anche se leggo di scarichi modificati, mappature , centraline, ecc. da parte di altri Alfisti io, paradossalmente, la sto apprezzando tantissimo per la sua silenziosita' e comodita'... sembra un tappeto volante.:D
Forse perche' con le mie moto mi sfogo gia' abbastanza in termini di aggressivita'...

Gli interni sono neri , inserti legno colore antracite e sedili Techno - Lether.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Uomo Alfa 66.
Io nonostante ho i vetri insonorizzati mi lamento del fruscio degli specchietti .
Rumore che si avverte circa da 80 kn orari , fino ai 130 km orari, dopo sparisce x la maggior velocità.
Al primo tagliando la farò controllare non vorrei che ho problemi alle guarnizioni.
Per il resto è molto silenziosa e equilibrata tra runore dello scarico e meccanico.
Basta tirare un po le marce e il motore ruggisce.
😂🤣😂🤣