marcof78
Alfista Intermedio
Dovrebbe già esserci dell’adesivo dietro, non devi aggiungere altro collante.Ordinati i loghi sprint, con cos ami consigliate di attaccarli?
Dovrebbe già esserci dell’adesivo dietro, non devi aggiungere altro collante.Ordinati i loghi sprint, con cos ami consigliate di attaccarli?
Ti arrivano col biadesivo 3M. È più che sufficiente. Il problema più che altro è attaccarli dritti e nella posizione correttaOrdinati i loghi sprint, con cos ami consigliate di attaccarli?
Io mesi fa ho messo i loghi Veloce ( la mia non è Veloce mani piacciono troppo...) sono andato in un concessionaria grande della mia zona con diverse Giulia nel piazzale con squadretta, foglio e pennaGrazie!
Loghi sprint arrivati ora devo trovare la soluzione di come posizionali nel posto giusto le foto in internet non aiutano
sei diabolicosono andato in un concessionaria grande della mia zona con diverse Giulia nel piazzale con squadretta, foglio e penna![]()
Sarà un caso (????) Ma da quando c'è Tonale sono sparite Giulia e Stelvio anche quiGrande!
Dal concessionario nelle mie zone non ce ne sono, e comunque quelle che vedo in giro sono spesso senza logo, solo la veloce vedo. Speravo in qualche anima pia del forum