Alfa Romeo Giulia 2.0 T 200cv Sprint Bianco 2022

Il merito non è mio è una sagoma scaricata dalla discussione sul forum; la riposto per chi è interessato.
Confermo che la scritta originale è nera lucida
Scusa ho un grosso dubbio... ma come si utilizza 🙈
 
Stampa la maschera 1:1 per poi ritagliare un elemento da applicare.
Ieri ho installato le protezioni modellate da lastra in carbonio secondo la sagoma condivisa qui. Perfette, unico dubbio: ha un senso stendere un velo di collate sul retro in modo che la protezione diventi corpo unico con il passaruota???
Se si pensavo ad un silicone adesivo per uso nautica così da tenere le temperature e fare un po di riempimento tra la sagomatura del passaruota e la lama in carbonio
In allegato foto prima e dopo, non guardate lo sporco🤣Visualizza allegato 239062Visualizza allegato 239063Visualizza allegato 239064
 
Stampa la maschera 1:1 per poi ritagliare un elemento da applicare.
Forse nom ci siamo capiti 🙈🤣 ma questa dima come mi dovrebbe aiutare a montare centrata la scritta sprint 🤔 nell'allegato c'è scritto parasassi
 
Chiedo venia mi sono sbagliato, ho letto di fretta e credevo parlassi della protezione dei passaruota.
Ti allego il file il file con le misure, io ho sagomato un foglio di carta sulla carrozzeria della macchina dal filo della porta al cofano; questo per avere un riferimento sia a destra che a sinistra.
Ho poi posizionato la scritta con il pdf ricavato dalle foto ed ho scelto se farlo in linea con il filo della carrozzeria o metterlo a bolla; a questo punto ho segnato sul foglio la posizione scelta dalla scritta ed ho usato il medesimo foglio dall'altro lato modo da segnare la posizione della scritta sempre simmetrica.
 

Allegati

  • Disegno1-Model.pdf
    364.9 KB · Visualizzazioni: 62
Chiedo venia mi sono sbagliato, ho letto di fretta e credevo parlassi della protezione dei passaruota.
Ti allego il file il file con le misure, io ho sagomato un foglio di carta sulla carrozzeria della macchina dal filo della porta al cofano; questo per avere un riferimento sia a destra che a sinistra.
Ho poi posizionato la scritta con il pdf ricavato dalle foto ed ho scelto se farlo in linea con il filo della carrozzeria o metterlo a bolla; a questo punto ho segnato sul foglio la posizione scelta dalla scritta ed ho usato il medesimo foglio dall'altro lato modo da segnare la posizione della scritta sempre simmetrica.
Nessun problema, perfetto ti ringrazio 💪🏼vediamo se riesco a fare qualcosa di buono 🤣
 
Buongiorno a tutti, finalmente ritirata; venerdì presa dal concessionario dopo effettivi 3 mesi di attesa:
Passo da 147 progression 120cv del 2006 a Giulia Sprint 200cv bianca.
Dopo accurate valutazioni e diverse letture qui dentro ho optato per i 200cv al posto dei 280cv.
Optional: tutti gli ADS disponibili ed ovviamente i cerchi da 19", il resto non mi interessava e trovavo troppo esoso il passaggio alla pelle che ti obblica a diversi optional inutili.
Non posso valutare i pro e contro delle diverse versioni come molti di voi ma per quanto sto provando sono contentissimo, mi sto abituando all'automatico ed alla risposta della della macchina, che è superlativa.
Piano piano ci aggiungerò piccole personalizzazioni in relazione alle mie esigenze e per questo vi stresserò sul forum.
Per il resto sono contento ed eccitato :D


Visualizza allegato 237528
Visualizza allegato 237529Visualizza allegato 237530Visualizza allegato 237531
Ciao.
Posso sapere la provincia di appartenenza per il nostro database nel garage?
Grazie!
 
In che senso scusa?
La provincia di appartenza.
Serve esclusivamente per completare il titolo del post quando si pubblica la presentazione della propria vettura,

Nessun altro scopo se non quello di avere una panoramica dei modelli allestimenti colori e della loro provincia di appartenenza.

Grazie per la collaborazione
 
Ultima modifica:
La provincia di appartenza.
Serve esclusivamente per completare il titolo del post quando si pubblica la presentazione della propria vettura,

Nessun altro scopo se non quello di avere una panoramica dei modelli allestimenti colori e della loro provincia di appartenenza.

Grazie per la collaborazione
Ok grazie, non sapevo.
ma solo se Viene fatto post in questa sezione corretto? Perché a me non era stato chiesto nulla sul post di presentazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hola; provincia di Gorizia FVG scusa se sapevo lo mettevo direttamente nel titolo devo aver letto le info per postare frettolosamente