Entro in questo 3D un po' in ritardo, scusatemi, ed ho letto i vari post; vi dico quindi la mia. Ho da dicembre una 2.0 TB AT8 imm. 08/2019 con poco meno di 70KKm. Per piacermi, doveva essere per forza rossa e per forza a benzina, forse perchè, non essendo un vero alfista, ho una visione troppo limitata del marchio e quindi non avrei apprezzato niente altro. Per trovarla così, però, ho dovuto adattarmi un po' prendendone una di importazione. Vendutami gommata nuova 225/45 R18 + 255/40 R18 (a libretto). In generale, sono per gommature non troppo estreme che siano (su strada) meno impegnative e più sicure, a scapito della pura estetica e dico, proviamo ad apprezzare il look un po' vintage della spalla più alta. @ Danny, il mio consiglio è di mantenere il tuo formato attuale; l'R18 (che ho io) lo considero già al limite, mentre le 225/40 R19 + 255/35 R19 (anche a libretto) le vedo un po' troppo "ruote di carro", specialmete con le nostre strade butterate dai meteoriti. Per i cerchi, su un'Alfa li vedo ruvidi e corsaioli, non "fighetti": se fossi in te starei su un disegno Alfa, oppure un cattivo stile BBS canale rovesciato, non necessariamete costosi BBS. Io sulla mia BMW ho i Dotz Revvo Dark che secondo me sulla giulia ci starebbero da dio, poi son gusti... (allego formati alternativi a libretto)