Alfa Romeo Giulia 2.0 TB 200 Cv Super Rosso Monza MY 2018 (CO)

Buonasera Jack Ryan. Provincia di Como ( CO ) . Chiedo scusa non mi ero accorto che bisognava mettere anche la provincia nella descrizione.
vetri oscurati: non mi sembra una gran personalizzazione, un po' fuori moda, un po' chiassosa, spenderei dei soldi per qualcosa di più significativo.

• Like
Reactions: Danny.za
Aggiorno il garage, stasera son riuscito a montare i cerchi nuovi Lunica ( GMP ) da 18 e gomme estive kleber dynaxer uhp 225/45

Allegati

• IMG20240517194316_BURST000_COVER.jpg
    IMG20240517194316_BURST000_COVER.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 99
  • IMG20240517194259.jpg
    IMG20240517194259.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 102
Abbastanza belli i cerchi 👍

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
niente male, anche se non di mio gusto, sono di look troppo moderno e contrastante rispetto alle linee morbide e un po' retrò della giulia. ma è un fatto di gusti. complimenti comunque :)

• Like
Veramen
Aggiorno il garage, stasera son riuscito a montare i cerchi nuovi Lunica ( GMP ) da 18 e gomme estive kleber dynaxer uhp 225/45
Originali e veramente molto belli, a me piacciono molto.

• Like
Chiedo scusa se rispondo tardi ai vostri messaggi. Grazie per i vostri commenti

niente male, anche se non di mio gusto, sono di look troppo moderno e contrastante rispetto alle linee morbide e un po' retrò della giulia. ma è un fatto di gusti. complimenti comunque :)
Sì Marcello hai ragione, hanno un disegno nettamente "spigoloso" rispetto alle linee della macchina. Li ho scelti appunto per dare un "contrasto" e un tocco di personalità. Grazie comunque per il tuo parere. Mi piacciono e non sono pentito, ma vederne una con questi cerchi montati dal vero e non in foto, avrebbe aiutato di più nella scelta 😅

Ciao a tutti , anche io sono felice possessore di una Giulia 200cv my18 Rosso Competizione
Non so ancora se ha il Q2 o meno ma è leggerissima e tiene nelle curve in un modo spettacolare
Non ha il pack Performance ma forse il diff. meccanico.
Farò fare delle verifiche prima o poi!

Ciao a tutti , anche io sono felice possessore di una Giulia 200cv my18 Rosso Competizione
Non so ancora se ha il Q2 o meno ma è leggerissima e tiene nelle curve in un modo spettacolare
Non ha il pack Performance ma forse il diff. meccanico.
Farò fare delle verifiche prima o poi!
Ciao Riccardo, 👋🏻👋🏻 non vedo l'ora di vedere le tue foto nella sezione garage 🤗

Ultima modifica:
X