Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - B-Tech - Grigio Stromboli - Modena

La differenza è il paraurti.. Nel mio caso, come giustamente dici, è sufficiente cambiare il dam. Per avere l'estrattore stile veloce devono cambiare tutto il paraurti, verniciarlo dello stesso colore dell'auto, scollegare i sensori di parcheggio, collegare quelli nuovi.. insomma è decisamente più complicato
 
Ultima modifica:
Comunque ho chiamato il servizio clienti alfa romeo e hanno confermato che la mia dovrebbe avere il doppio scarico. Quindi se lunedì non risolvono con l'ispettore, apro la pratica direttamente con loro. Per adesso mi hanno detto di non ritirare l'auto
 
  • Like
Reactions: luvec74
Comunque ho chiamato il servizio clienti alfa romeo e hanno confermato che la mia dovrebbe avere il doppio scarico. Quindi se lunedì non risolvono con l'ispettore, apro la pratica direttamente con loro. Per adesso mi hanno detto di non ritirare l'auto
scusa ho sbagliato!!!!!
 
Comunque ho chiamato il servizio clienti alfa romeo e hanno confermato che la mia dovrebbe avere il doppio scarico. Quindi se lunedì non risolvono con l'ispettore, apro la pratica direttamente con loro. Per adesso mi hanno detto di non ritirare l'auto


Grande almeno cmq hanno capito che hanno sbagliato! E dirti di non ritirare l'auto é gia qualcosa...
 
  • Like
Reactions: eraser85
Grande almeno cmq hanno capito che hanno sbagliato! E dirti di non ritirare l'auto é gia qualcosa...
Si, il servizio assistenza AR è molto valido. Leggevo di altre esperienze su questo forum e solitamente danno ascolto e aiutano. Il problema rimangono sempre i concessionari, abituati a vender Fiat.. Vediamo come si evolve la situazione!
 
Molto bella complimenti ora goditela.....I cerchi sono uno spettacolo
 
  • Like
Reactions: eraser85
Novità sulla questione scarichi?
 
L’ho ritirata con singolo scarico ma stiamo affrontando il problema da due lati: io col servizio clienti AR, il concessionario tramite i suoi contatti.

Per ora, il suo intervento non è stato molto incoraggiante: il responsabile di prodotto ha provato a dire che il doppio scarico è un optional e se non viene selezionato è giusto che esca senza. Peccato che il listino e il servizio clienti lo contraddica.. e quindi sta continuando per altre strade..
 
  • Like
Reactions: pandino
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma il problema é un altro... come é possibile avere 1 solo scarico in una macchina che ne ha 2 di serie? o_O
Cioè bisogna proprio che lo ha messo il concessionario in qualche modo