Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Blu Montecarlo

veramente uno splendido gioiellino!
 
  • Like
Reactions: vito159
Complimenti auguri...una curiosità le Giulia 2018 ahnno le luci sottoporta a led o ancora con luce gialla?
Grazie [emoji846] no tutto con led , sottoporta, maniglie esterne , targa , luci ambiente ...
 
Quindi le luci pozzanghera inferiori ai pannelli porta sono a led come Stelvio bene era ora....
Mi correggo, l'altra sera con la luce dei lampioni mi erano sembrati a led, ma adesso ho controllato e sono normali , ma naturalmente si possono cambiare..
 
Mi correggo, l'altra sera con la luce dei lampioni mi erano sembrati a led, ma adesso ho controllato e sono normali , ma naturalmente si possono cambiare..
Appunto mi pareva troppo bello....ste cose non le capisco almeno per economie di scala e semplificazioni....perché non mettere le stesse luci di Stelvio...le plafoniere sono identiche cambia solo la luce interna...ma non lo fanno! Aspettano il restiling
 
Appunto mi pareva troppo bello....ste cose non le capisco almeno per economie di scala e semplificazioni....perché non mettere le stesse luci di Stelvio...le plafoniere sono identiche cambia solo la luce interna...ma non lo fanno! Aspettano il restiling
Si infatti non capisco che da per tutto ci sono lampadine a led e quelli sotto porta sono normali.. Comunque poi le cambio, credo che con la garanzia non mi fanno problemi x 2 lampadine..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto