Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Blu Montecarlo

vorrei capire se da fredda e anche da parzialmente calda rimane tanto su di giri e degli altri piccoli problemi !!
Da fredda è normale che sta su di giri , poi dopo circa un minuto si stabilizza. Comunque questo non è un problema, è l'aria automatica . Io è da un mese e mezzo che l'ho presa e mi trovo benissimo, auto stupenda.
 
si questo l'ho capito ma che non capisco è quando la spengo e la riaccendo dopo circa mezzora e rimane su di giri come fosse fredda !!! Pio sono d'accordo con te auto stupenda!!!!
 
si questo l'ho capito ma che non capisco è quando la spengo e la riaccendo dopo circa mezzora e rimane su di giri come fosse fredda !!! Pio sono d'accordo con te auto stupenda!!!!
Su questa cosa non ciò fatto caso , devo provare.
 
Prova effettuata, 1,5 km per andare a lavoro , ho spento ho riacceso e sta a 900 giri .
 
grazie mille!!! farò presente in officina !!!
grazie ancora!!!
 
  • Like
Reactions: vito159
Piccole modifiche [emoji16] verniciatura delle cornice da cromate a nero opaco,spoiler installato e scarico inoxcar, prossimamente dam simil veloce e cerchi 19 5 fori Bruniti.
20190221_160725.jpeg
20190224_111556.jpeg
20190224_111639.jpeg
 
Bella!! Peccato per le cornici...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Nero opaco perché ? Non ha senso ...bho.....le Giulia base escono come le cornici in gomma.....le più lussuose cromate o nero lucide e tu che fai? Dal tipo lussuoso cromato le fai verniciare non nero lucido ma nero opaco facendole somigliare così a quello in gomma base....sei andato indietro praticamente...senza senso perdonami
 
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nero opaco perché ? Non ha senso ...bho.....le Giulia base escono come le cornici in gomma.....le più lussuose cromate o nero lucide e tu che fai? Dal tipo lussuoso cromato le fai verniciare non nero lucido ma nero opaco facendole somigliare così a quello in gomma base....sei andato indietro praticamente...senza senso perdonami
Sono state fatte con la vernice plasticdip , quindi quando voglio si toglie . Saranno gusti , ho visto in concessionaria una Giulia blu Montecarlo con i cerchi Bruniti e per me quelle cromature non ci stavano per niente, per me quelle cromature danno senso di classico , e i cerchi 19 a 5 fori petalo Bruniti non hanno nulla di classico.
 
  • Like
Reactions: HenryMiller2018