Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Blu Montecarlo

Sono state fatte con la vernice plasticdip , quindi quando voglio si toglie . Saranno gusti , ho visto in concessionaria una Giulia blu Montecarlo con i cerchi Bruniti e per me quelle cromature non ci stavano per niente, per me quelle cromature danno senso di classico , e i cerchi 19 a 5 fori petalo Bruniti non hanno nulla di classico.
Devi farlo nero lucido non nero opaco con del nastro gommato[emoji28]
 
Devi farlo nero lucido non nero opaco con del nastro gommato[emoji28]
Non sono riuscito a trovare il nero lucido della Plastic dip. Li volevo fare wrappare ma qui in Germania mi hanno chiesto 280€ [emoji28]
 
Vito...Amico mio... vuoi mettere quella meraviglia di cerchioni a 5 fori...

tenor.gif



Non nominarli " a petalo/petalosi" per favore perché mi viene l'orticaria... chi già sugnu allergico ai finocchi...

Per ciò... vuoi mettere i cerchioni più belli della Giulia senza le pinze gialle e i dischi da 330???

Lo sai che dopo sfigura vero???
 
  • Like
Reactions: Melo81
Vito...Amico mio... vuoi mettere quella meraviglia di cerchioni a 5 fori...

Visualizza allegato 181548


Non nominarli " a petalo/petalosi" per favore perché mi viene l'orticaria... chi già sugnu allergico ai finocchi...

Per ciò... vuoi mettere i cerchioni più belli della Giulia senza le pinze gialle e i dischi da 330???

Lo sai che dopo sfigura vero???
Chi si scilianu? [emoji23] 5 fori Bruniti, alcuni li chiamano a petalo , alcuni non sanno come si chiamano . Si devo mettere quei cerchi . Quando ho comprato la macchina in pronta consegna, in concessionaria mi hanno chiesto se ricordo bene circa 3000€ per quelli nuovi , quindi gli ho lasciato quelli x gli invernali, x poi trovare un'occasione, quei cerchi già escono come optional nella super e per me non stanno male . Per le pinze gialle già sto provvedendo [emoji6].
 
  • Like
Reactions: Franci7 e kormrider
Chi si scilianu? [emoji23] 5 fori Bruniti, alcuni li chiamano a petalo , alcuni non sanno come si chiamano . Si devo mettere quei cerchi . Quando ho comprato la macchina in pronta consegna, in concessionaria mi hanno chiesto se ricordo bene circa 3000€ per quelli nuovi , quindi gli ho lasciato quelli x gli invernali, x poi trovare un'occasione, quei cerchi già escono come optional nella super e per me non stanno male . Per le pinze gialle già sto provvedendo [emoji6].


Eh cettu m'bare!!!

Bonu accussí!! Allora aspettiamo i lavori!
 
Allora si catanisi. purtroppo devo aspettare a fine marzo per montarli .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto