Abbinate ai cerchi da 18 ti costringono a mettere le run flat[emoji4] [emoji4] [emoji4]Bella macchina.
Gomme run-flat di serie?
In carrozzeria, mi hanno bucato il portellone (ovviamente io non c'ero) e poi avvitato. 1 ora di lavoro niente di particolare per chi è del mestierelo spoiler come hai fatto a fartelo mettere ?
Domenica ho messo il sigillante e la cera comprata sul sito la cura dell'auto. Per questo mi è venuta voglia di postare la foto. CiaoBe sei come me presenti l’auto dopo mesi!!
Bella e quello spoilerino che tocco!!!![]()
Ma il logo Q2 te lo hanno messo ? In fabbrica ..Domenica ho messo il sigillante e la cera comprata sul sito la cura dell'auto. Per questo mi è venuta voglia di postare la foto. Ciao
No [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]Ma il logo Q2 te lo hanno messo ? In fabbrica ..
E perché ?No [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Forse perché non è Q2 anche se non so cosa significaE perché ?
Ma il logo Q2 te lo hanno messo ? In fabbrica ..
Una macchina in due ... ?Tra gli optional non c'è il pack performance, perché mai avrebbero dovuto mettere il logo Q2?
Detto questo, complimenti per l'acquisto @ENRICO PUCCI ! Ne sto aspettando una con stesso motore, stesso colore, stessi cerchi e stesse pinze![]()