Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

Ciao, complimentoni... posso sapere quando l'hai ordinata ?

Giulia nero vulcano con Stelvio rosso e Renegade giallo ai lati a fare da bodyguards...
Bellissima, complimenti.
L'attesa e' snervante ma in fondo e' anche il momento piu' bello, adrenalina a mille (cosi come quando spremerai quei 200 cv di razza).

- Informazione Pubblicitaria -
Giulia nero vulcano con Stelvio rosso e Renegade giallo ai lati a fare da bodyguards...
Bellissima, complimenti.
L'attesa e' snervante ma in fondo e' anche il momento piu' bello, adrenalina a mille (cosi come quando spremerai quei 200 cv di razza).
La proteggono, si. Vero, è un momento stranissimo, tornare a guardare le due foto mille volte al giorno, leggere e rileggere il forum, l'attesa del momento in cui potrò sedermi e fare amicizia con quei 200CV, fino a diventare tutt'uno con loro..

Complimenti, nera con quei cerchi è spettacolare!

• Like
Reactions: Sleepless
Complimenti, nera con quei cerchi è spettacolare!
Si, hanno fatto un capolavoro. Grazie mille..
Leggevo riguardo "l'upgrade" del sound motore con l'ultimo aggiornamento della centralina sui benzina 200 e 280cv. Ma davvero hanno fatto ricorso all'impianto stereo come sulle Audi? Sarebbe veramente triste.. In caso contrario, ne sarei veramente felice, anche se mi chiedo come sia possibile amplificare il sound motore con un semplice update. Voi ne sapete qualcosa?

Si, hanno fatto un capolavoro. Grazie mille..
Leggevo riguardo "l'upgrade" del sound motore con l'ultimo aggiornamento della centralina sui benzina 200 e 280cv. Ma davvero hanno fatto ricorso all'impianto stereo come sulle Audi? Sarebbe veramente triste.. In caso contrario, ne sarei veramente felice, anche se mi chiedo come sia possibile amplificare il sound motore con un semplice update. Voi ne sapete qualcosa?
Iniezioni supplementari di carburante post combustione/scoppio....Non molto ecologico né economico, ma il risultato è abbastanza buono....
Es. Turbo diesel euro 4 in fase di rigenerazione filtro....

E se proprio ne canta e ne suona...

Allora a mali estremi... estreme marmitte

Alfa Giulia Tuning - Sportauspuff - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

8830_0.jpg

8834_0.jpg

wow che cattivo il doppio terminale

X