Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

Iniezioni supplementari di carburante post combustione/scoppio....Non molto ecologico né economico, ma il risultato è abbastanza buono....
Es. Turbo diesel euro 4 in fase di rigenerazione filtro....
Sporca ma efficace quindi. La soluzione HiFi non l'avrei mai accettata

Sporca ma efficace quindi. La soluzione HiFi non l'avrei mai accettata
Preciso, non so che soluzione abbiano adottato, però...quella che ti ho detto è una possibile come possibile è quella della cassa dell'autoradio, oppure come sulla Giulietta un tubo che "porta" una specie di risonanza dal vano motore fino sotto il cruscotto...ci saranno anche altre soluzioni....
Il modo prospettato da kormi è il mio preferito

- Informazione Pubblicitaria -
Preciso, non so che soluzione abbiano adottato, però...quella che ti ho detto è una possibile come possibile è quella della cassa dell'autoradio, oppure come sulla Giulietta un tubo che "porta" una specie di risonanza dal vano motore fino sotto il cruscotto...ci saranno anche altre soluzioni....
Il modo prospettato da kormi è il mio preferito
Ti farò sapere. Se acceso il motore dovessi sentire qualche ca**ata uscire dalle casse giuro che le disconnetto a morsi.

Il Nero Vulcano è un bellissimo colore, la mia unica alternativa era il Rosso Monza. Alla fine ha vinto l'idea meno-vistosa-piú-cattiva.
Settimana prossima torno in Italia a vederla!

Bellissima, da rimanere senza fiato!! Fa veramente la sua figura, splendida figura!!!!

• Like
Reactions: Sleepless
Complimenti, cattiva ma elegante. Mi piacciono molto anche i cerchi, che , se possibile, monteró per il treno invernale sul mio Stelvio (che di serie ha i 20").
La faccenda dello scarico mi interessa, ho sentito il sound di quello mostrato in questo thread ed è notevole, oltre a dare qualche cavallo in più. Se lo facessero anche per la mia.....

Complimenti, cattiva ma elegante. Mi piacciono molto anche i cerchi, che , se possibile, monteró per il treno invernale sul mio Stelvio (che di serie ha i 20").
La faccenda dello scarico mi interessa, ho sentito il sound di quello mostrato in questo thread ed è notevole, oltre a dare qualche cavallo in più. Se lo facessero anche per la mia.....
Grazie mille! I cerchi costano parecchio per la Super.. Ma valgono il prezzo del biglietto.. Per lo scarico ti farò sapere a brevissimo. Fammici sedere per una settimana e poi deciderò se fare il cambio o meno. Quello carbon postato in questo thread è fantastico, ma il sito indica la Veloce tb come modello..

Ultima modifica:
Appena fatto visita alla concessionaria, in attesa delle targhe.. La bestia è in officina, in aspettando l'immatricolazione per ricevere tutti gli aggiornamenti..
Ci siamo salutati dal vivo per la prima volta, era lì, mostrando i suoi nervi e la sua aggressività, senza maschere e o fronzoli.
"Voglio esser guidata", diceva. "Voglio guidarti", pensavo.
Eccola ancora a voi.. scarico e Q2 che dichiarano guerra alle tedesche
giulia_1.jpg
I Pad al volante che non aspettano altro di esser azionati..
giulia_2.jpg
Il muso e i suoi lineamenti felini, selvatici.
giulia_3.jpg
E quel cofano.. che lascia poco all'imaginazione. 200CV impazienti.
giulia_4.jpg

X