Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]

• Like
Reactions: Sleepless
- Informazione Pubblicitaria -
Mancano solo i fari xeno e l'eliminazione dei fendinebbia....

• Like
Reactions: pisilio e Sleepless
Grazie mille a tutti da parte nostra ;)

Per gli interni, rossi erano la mia prima scelta, tabacco.. della mia compagna.. Ogni tanto bisogna negoziare, ma dal vivo è comunque un bel contrasto, in foto rende meno, live convince parecchio di più..

Per gli xenon, si, belli, ma i cerchi performance costano ;) e con le alogene i fari si accendono lo stesso.. Questa forse è l'unica pecca che mi sento di sottolineare ad Alfa, potevano metterli di serie su tutti gli allestimenti della Giulia..

Grazie mille a tutti da parte nostra ;)

Per gli interni, rossi erano la mia prima scelta, tabacco.. della mia compagna.. Ogni tanto bisogna negoziare, ma dal vivo è comunque un bel contrasto, in foto rende meno, live convince parecchio di più..

Per gli xenon, si, belli, ma i cerchi performance costano ;) e con le alogene i fari si accendono lo stesso.. Questa forse è l'unica pecca che mi sento di sottolineare ad Alfa, potevano metterli di serie su tutti gli allestimenti della Giulia..
bene... adesso ti diamo i nostri indirizzi e ce la porti a vedere dal vivo...

Auguroni!!!!

Hai scelto lo stesso colore di interni. Purtroppo non l'ho mai visto dal vivo, volevo optare per interni neri, ma forse sarebbe stato troppo nero. Anche in questo caso il colore dei sedili l'ha scelto la mia compagna. Purtroppo in foto non rende, a te sta soddisfando questo colore o sei pentito?

Saresti così gentile da fare qualche foto dei sedili posteriori in maniera tale da vedere anche il retro degli anteriori?

Ti ringrazio anzitempo per la collaborazione e gentilezza.

X