Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

PS
Se qualcuno domani è in zona e ha voglia di guidare, noi ci siamo
Francesco Auguri a te e moglie...questo weekend non ci sono..mi sarebbe piaciuto ritornare nelle zone di Fiesole con mpp.

Qualche update per chi fosse interessato al 200CV TB.

Ormai 6K Km, non quanto vorrei avesse camminato ma i viaggi di lavoro continui non aiutano. Il motore migliora parecchio, sempre più sciolto ed efficiente, i consumi ne beneficiano moltissimo. È palese che può dare parecchio in più dei 200cv stock.

In generale l'handling della Giulia è da sportiva vera e dopo un WE tra Toscana e Costiera Amalfitana con il mamertino in D e lo ZF su manuale, vi assicuro che nonostante la potenza strozzata, il divertimento è totale (cosi come la capacità di lasciarsi dietro buona parte di chi sfanala).

Ho avuto modo di provare (ove consentito) anche la top speed. Fino a 240 di indicatore la Giulia spinge senza eccessiva fatica, anzi, considerata la poca cavalleria e relativamente scarsa coppia, fin troppo facilmente.

Consumi: su un roadtrip di 800km circa e andatura allegra/altalenante, siamo sui 9.3l/100km

• Mi piace
Reazioni: fzgt e Tarikilmoro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Confermo!
Ma forse è solo perchè, sotto la canicola,appena si accende l'aria condizionata l'abitacolo si raffredda in fretta mentre il bagagliaio è ben isolato dall'abitacolo e mantiene la temperatura...
Con la sw che avevo prima non lo notavo per ovvi motivi.

PS
BTW, quando ci vedremo mi devi tanti aperitivi da tirarmi ciucco!
:D
PPS
Ancora auguri!!!

• Mi piace
Reazioni: Sleepless
Confermo!
Ma forse è solo perchè, sotto la canicola,appena si accende l'aria condizionata l'abitacolo si raffredda in fretta mentre il bagagliaio è ben isolato dall'abitacolo e mantiene la temperatura...
Con la sw che avevo prima non lo notavo per ovvi motivi.

PS
BTW, quando ci vedremo mi devi tanti aperitivi da tirarmi ciucco!
:D
PPS
Ancora auguri!!!

Sarà un grosso piacere!

Sleep ma che tu sappia, il trattamento in nanotech, l'hanno fatto anche sul radar anteriore? Non è che applicando il nanotech riduce la sensibilità del radar stesso?

Sleep ma che tu sappia, il trattamento in nanotech, l'hanno fatto anche sul radar anteriore? Non è che applicando il nanotech riduce la sensibilità del radar stesso?
Io ho chiesto esplicitamente di girare attorno a tutti i sensori.. e credo l'abbian fatto, non mi sembra di avvertire "cali"