Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

Non credo che il calore sia un difetto progettuale, che venga, ad esempio, dagli scarichi, ma sia solo conseguenza del riscaldamento dell'auto al sole...
Cosa puoi farci oltre a non metterci cose deperibili, come in ogni auto?
:eek:
 
Non credo che il calore sia un difetto progettuale, che venga, ad esempio, dagli scarichi, ma sia solo conseguenza del riscaldamento dell'auto al sole...
Cosa puoi farci oltre a non metterci cose deperibili, come in ogni auto?
:eek:
Questa è una campagna anti cosmetici, per dirne una. Metterò sullo sportello dx un adesivo con reffigurato il divieto d'accesso alle donne per viaggi di medio e lungo termine :p
"io non posso entrare"
 
Scherzi a parte, viaggiare con una bimba di un anno diventa complicato senza poter far affidamento sul bagagliaio
 
  • Like
Reactions: MPP e ziopalm
Se hai i sedili abbattibili tirane giù uno...
:)
Si vede che hai figli grandi eh? :p Un sedile della mia Giulia è occupato 24/7 dal super racing car seat ISOFIX della bimba (che non smonterei nemmeno sotto tortura, considerata la fatica fatta per montarlo), l'altro dalla mamma che deve sedere accanto al piccolo mostro. Quando siamo soli, si, potrei tirarne giù uno.. ma non sono adattabili -.-
 
Viene dagli scarichi se smontate i pannelli isolanti ci potete friggere sulla lamiera... Forse è stata messa piu alta per la trazione posteriore non saprei cmq è lo scarico
 
Viene dagli scarichi se smontate i pannelli isolanti ci potete friggere sulla lamiera... Forse è stata messa piu alta per la trazione posteriore non saprei cmq è lo scarico
A fine settembre, quando monterò il terminale doppio, vi invito tutti per una grigliata
 
Io non credo che venga dagli scarichi, perchè in inverno c'è freddo in bauliera! :)
Io credo proprio che sia la mancanza di climatizzazione, le lamiere sottili e la coibentazione leggera.
Risultato: non metteteci il cocomero... :D:D:D

P.S.: naturalmente io faccio riferimento alla mia 150 CV a gasolio...
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non credo che venga dagli scarichi, perchè in inverno c'è freddo in bauliera! :)
Io credo proprio che sia la mancanza di climatizzazione, le lamiere sottili e la coibentazione leggera.
Risultato: non metteteci il cocomero... :D:D:D

P.S.: naturalmente io faccio riferimento alla mia 150 CV a gasolio...
Anche la mia gasolio... Fidati alza i pannelli provare per credere