molto bella, colore classico, ma sta molto bene sulle Giulia ... Lei è bella di suo ... complimentiFinalmente è arrivata.
Pacchetti/optional aggiunti:
- Sedile posteriore abbattibile 40-20-40
- Quadro strumenti TFT 7.0 pollici
- Doppio terminale di scarico
- Allarme perimetrale
- Android auto
- Pack Clima
- Pack Performance
- Pack Lighting
- Pack Driver Assistance Plus
- Specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
- Adaptive Cruise Control
Ed ora qualche foto
Visualizza allegato 166801 Visualizza allegato 166802 Visualizza allegato 166803 Visualizza allegato 166804
Grazie.molto bella, colore classico, ma sta molto bene sulle Giulia ... Lei è bella di suo ... complimenti
Visto che li hai messi anche tu i tappini? I miei ancora non me li hanno fatti saltare...tienitene un set di scorta nel bagagliaio anche tu!Piccole aggiunte trovate su Aliexpress / Ebay.
Dopo l'acquisto di due set di tappini per pneumatici che si sono dimostrati troppo alti, ne ho trovati di misura corretta per Giulia (i più corti che ho trovato). Acquistati su Aliexpess, sono di alluminio e quindi leggeri in modo di essere praticamente ininfluenti per l'equilibratura.
Visualizza allegato 224325
Visualizza allegato 224326
Poi ho aggiunto questo adesivo, che purtroppo in foto rende poco, ma dal vero sta molto bene.
Visualizza allegato 224335
Visualizza allegato 224328
Visualizza allegato 224329
Visualizza allegato 224330
Cambiato anche il portachiavi e aggiunta protezione in silicone
Visualizza allegato 224331
Visualizza allegato 224332
Ho trovato anche questo panno per i vetri in microfibra. Bello e fatto bene il logo. Il colore dal vero è più scuro e fa pendant con l'interno nero della mia Giulia
Visualizza allegato 224333
Visualizza allegato 224334