Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Super - Rossa - 2018 - LU

-Nemo-

Alfista Intermedio
16 Gennaio 2018
82
138
44
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 TB
Altre Auto
Ducati Monster 620 anno '04. Non è un'auto, ma...
Ciao a tutti, sono lieto di presentarvi finalmente la mia Giulia!

full?lightbox=1&update=1520601938.jpg

full?lightbox=1&last_edit_date=1520601938.png


full?lightbox=1&update=1520601938.jpg


È così allestita:

Differenziale Q2;
Sospensioni regolabili;
Comandi cambio al volante;
Dischi freno maggiorati;
Cerchi bruniti da 18" a cinque fori;
Fari xenon 35W;
Tetto apribile;
Interni neri pelle/tessuto con rifiniture in alluminio;
Navigatore con schermo 8";
Sensori di parcheggio ant/pos e telecamera.

Dopo una settimana, posso dire che ne sono assolutamente soddisfatto, sta mantenendo tutte le promesse in fatto a prestazioni, comfort, e soprattutto piacere di guida. È una berlina, ma par di guidare un coupè!

I consumi per ora sono di 12/13 km al litro in extraurbano. Anche se è presto per dirlo, visto che siamo ancora in "rodaggio", il dato è parecchio incoraggiante.
 
Ciao a tutti, sono lieto di presentarvi finalmente la mia Giulia!

Visualizza allegato 161805
Visualizza allegato 161806

Visualizza allegato 161807

È così allestita:
Differenziale Q2
Sospensioni regolabili
Comandi cambio al volante
Dischi freno maggiorati
Cerchi bruniti da 18" a cinque fori
Fari xenon 35W
Tetto apribile
Interni neri pelle/tessuto con rifiniture in alluminio
Navigatore con schermo 8"
Sensori di parcheggio ant/pos e telecamera.

Dopo una settimana posso dire che ne sono assolutamente soddisfatto, sta mantenendo tutte le promesse in fatto a prestazioni, comfort, e soprattutto piacere di guida! È una berlina, ma par di guidare un coupè!

I consumi per ora sono di 12/13 km al litro in extraurbano. Anche se è presto per dirlo, visto che siamo ancora in "rodaggio", il dato è parecchio incoraggiante.
Molto bella. Rossa con le pinze in tinta mi mancava. Belli anche i cerchi. Consumi? Abbiamo la stessa macchina i consumi non saprei se no prendevo un diesel. Bellissimo motore e ti parlo per esperienza.
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Ciao Enrico, e grazie dei complimenti.

I cerchi li ho scelti, oltre che per gusto estetico, perchè tra quelli disponibili sono il modello con l'offset negativo più ampio, specie al posteriore, risultando quindi almeno un pochino più protettivi da eventuali grattate.

Come prima impressione confermo appieno quel che dici del motore! Per quanto lo stia trattando "con i guanti" in questi primi giorni, dà davvero un'ottima impressione di guida.

Sui consumi, per ora (la ho da una settimana) vado sui 12-13 km/l di media extraurbana. Uso pochissimo l'auto in città e faccio al massimo 15.000km l'anno, per cui ho scelto il benzina.
 
  • Like
Reactions: Ronin
Molto bella complimenti....
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Ciao a tutti, sono lieto di presentarvi finalmente la mia Giulia!

Visualizza allegato 161805
Visualizza allegato 161806

Visualizza allegato 161807

È così allestita:

Differenziale Q2;
Sospensioni regolabili;
Comandi cambio al volante;
Dischi freno maggiorati;
Cerchi bruniti da 18" a cinque fori;
Fari xenon 35W;
Tetto apribile;
Interni neri pelle/tessuto con rifiniture in alluminio;
Navigatore con schermo 8";
Sensori di parcheggio ant/pos e telecamera.

Dopo una settimana, posso dire che ne sono assolutamente soddisfatto, sta mantenendo tutte le promesse in fatto a prestazioni, comfort, e soprattutto piacere di guida. È una berlina, ma par di guidare un coupè!

I consumi per ora sono di 12/13 km al litro in extraurbano. Anche se è presto per dirlo, visto che siamo ancora in "rodaggio", il dato è parecchio incoraggiante.
Nemo, tanti complimenti, molto bella. Non sono mai riuscito a vederne dal vivo una con questo tipo di cerchi, comunque, mi sembra siano molto in sintonia con rosso e tetto panoramico :)
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Bellissima, complimenti! Foto degli interni? Hai fatto mettere il doppio scarico?
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Nemo, tanti complimenti, molto bella. Non sono mai riuscito a vederne dal vivo una con questo tipo di cerchi, comunque, mi sembra siano molto in sintonia con rosso e tetto panoramico :)
Lavoro troppo non avevo visto il tettuccio [emoji4] [emoji4] [emoji4] veramente bello complimenti
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
complimenti.. davvero bella
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Auguroni e goditela tutta! Rossa ha sempre il suo fascino!
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Pubblicità - Continua a leggere sotto