Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Sport Tech - Nero Alfa - MB

Giuly37

Alfista principiante
16 Dicembre 2016
72
74
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 150 cv

Allegati

  • ALFA2.jpg
    ALFA2.jpg
    22.4 KB · Visualizzazioni: 827
La Sport Tech nera è veramente cattiva, Complimenti!
 
Bella, auguri.
 
Grazie a tutti!!

ho trovato una grande occasione, tra lo sconto partita IVA e il fatto che arrivava la nuova (se cosi si può dire) sono riuscito a prendere quasi il 25% di sconto sul listino e una buona valutazione della Giulietta.

sono sincero i cerchi non mi convincevano all'inizio ma effettivamente non sono male dai.. anche se magari con la bella stagione vedro se montare i 19.. e be poi io avrei voluto le pinze gialle ma essendo in pronta consegna ho dovuto prendere o lasciare.. vediamo più avanti


piccolissima coccola, la prima... coprimozzi con simbolo bianco nero

Whats-App-Image-2019-11-21-at-11-50-35.jpg

in arrivo lo spoilerino in (finto) carbonio e la V del frontale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, altra piccola modifica..il fatidico spoilerino in (finto) carbonio (preso su amazon)

dato il prezzo di acquisto a dir poco proibitivo dell'originale QV (parliamo di circa 1000 euro ivato) ho deciso di tentare questa strada

allora esteticamente può piacere o meno, personalmente trovo che renda più cattiva e sportiva la già fantastica linea della Giulia, devo dire che mi piace molto.
Montaggio, ovviamente, abbastanza semplice anche se devo dire che lo spoilerino non è super preciso, non aderisce perfettamente alla carrozzeria ma per 150 euro è un difetto su cui posso chiudere un occhio.

Rende il baule un pelo piu pesante quindi l'apertura fa un pelo più fatica

vi lascio due foto

Whats-App-Image-2019-11-23-at-12-27-55-1.jpg

Whats-App-Image-2019-11-23-at-12-27-55.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm