Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Super - Bianco Alfa - 2017 - PR

Ma il 200 ha un solo scarico?
La mia ne ha 2, ma quando l'ho comprata era un optional

Finalmente dopo diversi anni ho aggiornato il mio Garage con l'occasione di aver montato i cerchi nuovi di cui non sono ancora riuscito a capirne linone del modello!!
molto bella, complimenti, hai fatto bene a cambiare i cerchi, a mio parere sono i più belli, bravo

Ma il 200 ha un solo scarico?
Si la Super e la base a benzina solo uno scarico. A mio parere una scelta discutibile, secondo me potevano mettere due scarichi veri su tutte le versioni o per lo meno le versioni Diesel con uno scarico, non uno a benzina!

- Informazione Pubblicitaria -
Esiste un kit estetico con due scarichi, ma uno diventa finto, e d’inverno si nota
Sì, ma il fatto che uno sia finto mi sembra veramente una tristezza. Invece nel mio caso, che l'ho ordinato come optional in sede di acquisto dell'auto, anche il secondo scarico è uno scarico vero.

Sì, ma il fatto che uno sia finto mi sembra veramente una tristezza. Invece nel mio caso, che l'ho ordinato come optional in sede di acquisto dell'auto, anche il secondo scarico è uno scarico vero.
Negli accessori mopar ci sono due versioni... un kit con due scarichi veri ed uno invece a minor prezzo è un kit solo estetico....

Non è propio cosi...i miei sono entrambi veri
Perché probabilmente nasce così dalla fabbrica. Poi uno potrebbe pensare di montare il kit a posteriori ma hai la possibilità di installare il kit estetico o il doppio scarico con tanto di terminale. Tra l'altro la calandra (se si chiama così) è anche più bella.

• Like
Reactions: Gascan
Bella bestiola complimenti, poi la mia motorizzazione preferita (almeno per le mie tasche).
Quello dello scarico mi sembra un dettaglio rispetto alla bellezza di tutta la macchina.

Anche per le mie tasche! ma il secondo scarico fa differenza sulla linea, è più equilibrata stilisticamente e ha senso sportivo accentuato.

Bella bestiola complimenti, poi la mia motorizzazione preferita (almeno per le mie tasche).
Quello dello scarico mi sembra un dettaglio rispetto alla bellezza di tutta la macchina.

• Like
Reactions: Gascan e enzobig
X