Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Super - Bianco Alfa - 2017 - PR

Se la trovassi così a km0 me ne fregherei del secondo scarico, come dici tu è un dettaglio estetico.

La mia era semestrale 2600KM portata a casa per 36000

La mia era semestrale 2600KM portata a casa per 36000
Mi sembra ragionevole.
Quando vuoi risparmiare a qualcosa devi rinunciare... Io ci sono cose sulle quali non transigerei, tipo le palette al volanti, sui dettagli estetici uno se ne può fare una ragione.
Se no facciamo come quelli che si comprano le auto usate per risparmiare e poi le riempiono di costosissimi dettagli estetici... ridicolo. Noi alfisti guardiamo alla sostanza.

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sembra ragionevole.
Quando vuoi risparmiare a qualcosa devi rinunciare... Io ci sono cose sulle quali non transigerei, tipo le palette al volanti, sui dettagli estetici uno se ne può fare una ragione.
Se no facciamo come quelli che si comprano le auto usate per risparmiare e poi le riempiono di costosissimi dettagli estetici... ridicolo. Noi alfisti guardiamo alla sostanza.
Se prendi una macchina cosi con motorizzazione benzina ci vuole il pack perfomance... è costoso ma ne vale la
Pena....

• Like
Reactions: Jack Ryan
Si anche secondo me....bellissima complimenti ma provvedi allo scarico.
Se prendi una macchina cosi con motorizzazione benzina ci vuole il pack perfomance... è costoso ma ne vale la
Pena....

Complimenti....bella bestiola

Si....la nonnina e la nipotona.....

X