come la mia a parte le palette. Bella complimenti per la sceltaRitirata Venerdì lasciando in permuta la mia Giulietta Quadrifoglio Verde, che dire fantastica!
Allestimento Super trovata km0 con i seguenti optional:
Pneumatici antiforatura
Pinze freno nere
Palette cambio al volante in alluminio
Cerchi in lega da 18" a turbina
Grigio Vesuvio
Pack Sport (volante in pelle - pedaliera sportiva in alluminio - inserti in alluminio - fari bi-xenon da 25w)
Kit fumatori
Cornice cristalli esterna cromata
Motore 2.0TB AT8 benzina 200cv!
Visualizza allegato 149408 Visualizza allegato 149409 Visualizza allegato 149410
Grazie....oggi sembra lo faccia meno....secondo me qualche residuo di cera o fumi che so sembra sia meno accentuato...anche perché é verniciato bene...solo in alcune condizioni cambia colore...ma tutta la vernice è cangiante....io losxio così non credo lo faccio toccare...Appena la metto sotto il sole controllo!
Bhe no....ho passato anche la pelle.bagnata.....non è semplicemente dello sporco ??? perchè avevo notato tra la portiera anteriore il passaruota "una macchia" del genere ma passando il dito veniva via
Complimenti gelo!Ritirata Venerdì lasciando in permuta la mia Giulietta Quadrifoglio Verde, che dire fantastica!
Allestimento Super trovata km0 con i seguenti optional:
Pneumatici antiforatura
Pinze freno nere
Palette cambio al volante in alluminio
Cerchi in lega da 18" a turbina
Grigio Vesuvio
Pack Sport (volante in pelle - pedaliera sportiva in alluminio - inserti in alluminio - fari bi-xenon da 25w)
Kit fumatori
Cornice cristalli esterna cromata
Motore 2.0TB AT8 benzina 200cv!
Visualizza allegato 149408 Visualizza allegato 149409 Visualizza allegato 149410