Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - CH

Vale6

Alfista principiante
27 Febbraio 2017
25
21
14
34
Regione
Svizzera
Alfa
Motore
-
Ciao a tutti,

Circa un mesetto fa ho acquistato questa bellissima alfa romeo Giulia Bianca d’occasione con un anno di vita e poco più e 26’000 km.

Beh che dire, dopo una serie di 3 auto tedesche avute, ho iniziato ad appassionarmi di alfa romeo e quindi voilà appena ne ho avuta l’occasione ho preso la prima.

Sensazioni ottime, come piacere di guida è tenuta di strada devo dire tanta roba. È questo che cercavo da un’auto. Mentre devo anche dire che a livello di insonorizzazione e infotainment ancora non ci siamo( ma lo sapevamo già) e per me non è un problema.

Gli amici che diffidavano da alfa romeo un po’ per ignoranza è un po’ perché qui in ch vanno di gran lunga le tedesche(purtroppo) dopo avergliela fatta provare si sono ricreduti. Quindi nel mio piccolo sono felice di fare un pochino di propaganda [emoji4]

Dovrò recarmi in officina presto perché il precedente proprietario non so che problema aveva ma ho tutta la guarnizione a fianco del battitacco strappata. Probabilmente entrando in auto strisciava il piede invece di alzarlo [emoji33] E anche io ho i segnetti nel navigatore come ho visto nei post di altri utenti, spero che mi cambino tutto in garanzia.

Modifiche: SCARICO ASSOLUTAMENTE hanno soffocato questa bellezza ingiustamente. Va fatto uno scarichino per forza( per i miei gusti) appena potrò lo farò anzi se qualcuno può consigliarmi ben venga.

Vi elenco la lista degli optional qui di seguito:

Pack confort
Pack clima
Pack performance
Pack driver plus
Pack lighting
Pack fumatori
Cruise control adattivo
3D Nav 8.8
Vetri posteriori oscurati
Pinze freno rosse
Cerchi Quadrifoglio [emoji256] gli altri cerchi che vedete sono per le gomme invernali modello cor.speed corniche 19’ ( replica vossen CVT)

IMG_6292.JPG
IMG_6296.JPG
IMG_6297.JPG
IMG_6335.JPG
IMG_6330.JPG
 
Una bellezza, complimenti...
 
  • Like
Reactions: Vale6
benvenuto e complimenti
 
  • Like
Reactions: Vale6
Complimenti, è meravigliosa!
 
  • Like
Reactions: Vale6
Bellissima! Complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti!! e benvenuto!!