Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Misano - 2017 - FC

A

Alfista Romagnolo

Utente Cancellato
Buon Giorno a tutti,
Stamattina alle 9:00 ho ricevuto al telefonata tanto attesa : "La sua Veloce è atterrata a Bologna" ......

L'unico dispiacere è per il mio amico, a cui ho copiato l'idea della Veloce, lui pur avendola ordinata il 20/04 ancora non ce l'ha mentre che io la ho ordinata il 07/06, spero gli arrivi presto così potremo fare la coppia ...

Di seguito il mio allestimento personalizzato:
- Blu Misano
- Cerchi bruniti 19"
- Pinze gialle
- Pack Driver Assistance
- Pack Clima
- Pack Performance
- Pack Lighting
- Pack Convenience
- Pack Lusso Noce Veloce
- Bocchette aria posteriori

E' arrivata con le Bridgestone S001, direi che per l'asciutto andranno benissimo e spero si finiscano presto perché sono RFT e voglio mettere le normali che hanno la spalla un po più morbida....
Per l'inverno ho già ordinato il set di 4 cerchi 18" bruniti completi di Pirelli Winter direttamente in Alfa Romeo (Cod. 6002210319), a giugno c'era una promozione 385 euro per ogni ruota completa anche di borchia.
Ecco alcune foto che mi hanno mandato stamattina, dal vivo non la ho ancora vista, la vedrò solo il giorno del ritiro, penso giovedì o max venerdì prossimo ...
Appena la ritiro vi comunicherò le mie impressioni (vengo da CLS 350 CGI benzina ....)
ho notato con piacere nelle foto che l'imperfezione di montaggio fra parafango e paraurti sembra assai ridotta ....

Dovete sapere che quando presi la patente, nel lontano 1988, la macchina con cui imparai a guidare e che ho usato i primi anni di patente, era una Giulia Nuova Super 1300 del 1976 Blu Le Mans, questo è stato un altro motivo che mi ha fatto propendere per l'acquisto, forse a papà da lassù gli piacerà e gli ricorderà la sua .......
Mio papà faceva il meccanico ed io lavoravo sempre con lui, mentre facevo ingegneria, quante volte la ho smontata per riparala, mi sembra ieri .... :):)

Un saluto a tutti
 

Allegati

  • IMG_0506.JPG
    IMG_0506.JPG
    303.7 KB · Visualizzazioni: 2,195
  • IMG_0512.JPG
    IMG_0512.JPG
    165.4 KB · Visualizzazioni: 1,161
  • IMG_0513.JPG
    IMG_0513.JPG
    250 KB · Visualizzazioni: 1,096
  • IMG_0508.JPG
    IMG_0508.JPG
    301.2 KB · Visualizzazioni: 1,128
  • IMG_0511.JPG
    IMG_0511.JPG
    196.5 KB · Visualizzazioni: 1,083
Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente meravigliosa! Complimeti! Secondo me cambierai idea sul fatto si sostituire gli pneumatici con quelli standar con spalla più morbida. La meccanica della Giulia lavora talmente bene che non ti accorgerai della spalla rigida degli pneumatici
 
Semplicemente meravigliosa! Complimeti! Secondo me cambierai idea sul fatto si sostituire gli pneumatici con quelli standar con spalla più morbida. La meccanica della Giulia lavora talmente bene che non ti accorgerai della spalla rigida degli pneumatici

Grazie, se così è anche meglio :)
 
  • Like
Reactions: Fab.ar147 e VURT
Tanti complimenti anche da parte mia, bellissima! :)
 
  • Like
Reactions: Alfista Romagnolo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti molto sportiva e molto elegante dentro..io sinceramente non l'avrei mai fatto perché eccessiva la differenza ma l'importate piaccia a te e posso confermarti su quello che ha scritto Vurt.
Divertiti adesso !!