Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Montecarlo

Odontowoody

Alfista TOP
13 Giugno 2017
576
690
94
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina veloce
Altre Auto
Smart, Ferrari, Jaguar
Carissimi, dopo quasi 4 mesi è arrivata anche la mia Giulia Veloce 2.0 Benzina
Allestimento:
Blu Montecarlo
Cerchi 18 a raggi
Pinze gialle
Cornici cristalli cromate
Pack lusso noce beige
Pack lighting 35w
Pack convenience
Pack performance
Pack clima
Pack sensori e telecamera ( non ricordo il nome...)
Tetto apribile ( maledetto lui...)
Navi 8.8

Ha tutti i dettagli per la guida più performante, ma esteticamente sembra una Super, che secondo me è la più elegante...
Peccato non si potesse abbinare il pack lusso beige al rosso metallizzato...

Vi invio le prime immagini, fatte nel sotterraneo della concessionaria.
Seguiranno quelle più dettagliate quando possibile, dato il ritiro ancora sub judice...
 

Allegati

  • IMG_2355.JPG
    IMG_2355.JPG
    201.9 KB · Visualizzazioni: 2,945
  • IMG_2356.JPG
    IMG_2356.JPG
    160.2 KB · Visualizzazioni: 2,830
  • IMG_2358.JPG
    IMG_2358.JPG
    139.3 KB · Visualizzazioni: 1,822
  • IMG_2359.JPG
    IMG_2359.JPG
    199.3 KB · Visualizzazioni: 1,988
  • IMG_2360.JPG
    IMG_2360.JPG
    158.8 KB · Visualizzazioni: 1,800
  • IMG_2361.JPG
    IMG_2361.JPG
    204.4 KB · Visualizzazioni: 1,866
Bè hai aspettato un'eternità e penso che te lo saresti volentieri risparmiato ma ne è valsa la pena! Eccome se non ne è valsa!
Allestimento particolare e ricercato, non consueto: eleganza estrema fra esterni Montecarlo e interni beige con il tocco di classe sportivo delle pinze gialle! Quei cerchi sono i miei preferiti su Giulia in allestimento elegante! Gli interni non sono neanche da commentare perché parlano da soli!
Che dire? Veramente complimenti, spero che d'ora in poi tu possa avere solo soddisfazioni da questa vettura!
PS: ma il concessionario ti ha poi confessato quale è stato l'inghippo che ha determinato il ritardo?!!
 
Grazie Pisilio!!
Consegna prevista in 2 mesi circa. I due supplementari sono da ricercarsi fra ritardi delle concessionarie a trasmettere l'ordine e la maggior attesa per il tetto!
Vediamo se la immatricolano in tempo...
Se no si rimanda a Settembre!!
 
  • Like
Reactions: tcard e pisilio
Bellissima!
Ne ho vista una simile oggi in autostrada ed era magnifica.
Ma questa è bella anche in foto...
Complimenti!
:)
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Tanti complimenti anche da parte mia! Ho già scritto, in altre occasioni, che è l'accoppiamento interni più bello per il blu Montecarlo, anche se troppo delicato. :)
 
Bellissima e complimenti adesso per il
Tempo perso goditela tutta!!! A solo mio modesto parere e gusto solo le pinze gialle stonano nell'eleganza della macchina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande!!!! Finalmente ce l'hai fatta dopo 4 mesi d'agonia!!!!

Interni meravigliosi, li avrei scelti anche io chiari, ma dopo il beige avuto per 10 anni sulla 166 (delicatissimi solo a guardarli), volevo cambiare totalmente (spero di non pentirmene quando la lascerò sotto al sole con il total black :D )

Una sola accortezza sul beige: presta MOLTA attenzione agli indumenti (soprattutto quelli delle donne), potrebbero rilasciare colore e macchiare la pelle.

Anche secondo me la pinza gialla stona un pochino con la tua configurazione, ma deve piacere a te!

Augurissimi di tutto cuore, forse metteremo le targhe insieme la prossima settimana :D
 
Ultima modifica: