Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Montecarlo

Veramente bella complimenti

• Like
Reactions: Odontowoody
Bella veramente, per me è la combinazione giusta, e lo dico con una lacrimuccia agli occhi perché prima avevo una 166 blu, interni bianchi e noce, per me è il perfetto compromesso fra sportività e lusso.
Bella bella!

• Like
Bellissima, complimeti!

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Era quello che intendevo...
Complimenti anche da parte mia! Di solito la Veloce ha uno stile sportivo, ma allestita così è molto bella! Elegante ma senza rinunciare alla sportività... mi piace!!;)
Secondo me le pinze gialle non sono male, anzi, ricordano a chi la guarda che sotto a quel bel vestito c'è un'anima sportiva.
a

Molto bella! Una Veloce Elegante!!!
Però anche secondo me le pinze gialle sono un pelo troppo vistose.

• Like
Grazie Pisilio!!
Consegna prevista in 2 mesi circa. I due supplementari sono da ricercarsi fra ritardi delle concessionarie a trasmettere l'ordine e la maggior attesa per il tetto!
Vediamo se la immatricolano in tempo...
Se no si rimanda a Settembre!!

Sennò si rimanda a settembre?????
Io non potrei sapere che l'auto è arrivata e, dopo tutti i loro ritardi non la consegnano ancore per un altro mese.
Ad immatricolarla ci vogliono 3 gg contati, quindi se lunedì fanno le pratiche per fine settimana la prendi.
Fai pressione spingendo sul loro ritardo e fattela immatricolare[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Al motor village di Torino tutte le macchine da me acquistate sono state immatricolate il giorno prima della consegna.....
Volere è potere......

Per immatricolare ci vuole mezza giornata: il tempo tecnico di andare in motorizzazione o agenzia pratiche auto.
Se fanno aspettare di più spesso è perche la concessionaria vuole aspettare il riscontro del pagamento prima di immatricolare.

Per immatricolare ci vuole mezza giornata: il tempo tecnico di andare in motorizzazione o agenzia pratiche auto.
Se fanno aspettare di più spesso è perche la concessionaria vuole aspettare il riscontro del pagamento prima di immatricolare.
Aspettato l'accredito del bonifico!

X