paolocorpo
Alfista Megalomane
- 6 Luglio 2017
- 1,912
- 1,209
- 174
- SW Infot
- 002009055
- UserMan
- 002-009-047
- Mappa
- 1001
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Turbo 150 CV AT8 SUPER
- Altre Auto
- Audi 4 - Opel Insignia - Ford Kuga
aComplimenti anche da parte mia! Di solito la Veloce ha uno stile sportivo, ma allestita così è molto bella! Elegante ma senza rinunciare alla sportività... mi piace!!
Secondo me le pinze gialle non sono male, anzi, ricordano a chi la guarda che sotto a quel bel vestito c'è un'anima sportiva.
Grazie Pisilio!!
Consegna prevista in 2 mesi circa. I due supplementari sono da ricercarsi fra ritardi delle concessionarie a trasmettere l'ordine e la maggior attesa per il tetto!
Vediamo se la immatricolano in tempo...
Se no si rimanda a Settembre!!
Aspettato l'accredito del bonifico!Per immatricolare ci vuole mezza giornata: il tempo tecnico di andare in motorizzazione o agenzia pratiche auto.
Se fanno aspettare di più spesso è perche la concessionaria vuole aspettare il riscontro del pagamento prima di immatricolare.