Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Cuneo

Grazie briclayer, qualcuno che ha il pach performance cioè la 150cv super può lasciare un riscontro? Grazie
 
Ciao!ho una 150 at8 senza pack performance, la trovo rigida con i cerchi 18 differenziati e gomme runflat.
Volevo passare ai 19 ma qui le strade fanno paura e i centri abitati con il porfido,quindi conterei tutti i cubetti!:)
Invece adesso che ho le invernali monto un 17 con gomme Yokohama non runflat e si sta comodi comodi!
Qualcuno mi ha chiesto nel tempo perché avessi i 17, sono un peccato per l’estetica, ma ovviamente nessuno di quelli che me lo hanno chiesto abitano in provincia di Cuneo: non temo di essere smentito se dico che abbiamo tra le strade peggiori d’Italia
Solo 1,1 milioni a disposizione per strade e scuole: la Provincia di Cuneo terz’ultima in Italia per fondi da Roma - La Stampa

Da quanto ho letto nel tempo sul forum sembrerebbe che senza i runflat i 18 dovrebbero essere più comodi, sarà il mio prossimo step ma con tutte le buche che ci sono ai 19 devo proprio rinunciare
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Chiedo scusa a tutti, la 150 CV viene dichiarata che fa un consumo extraurbano di 23km al LT. Ma in realtà quanto consuma portata con moderazione intorno ai 1500 giri? E poi la 180 CV consuma più o meno della 150 a parità di andatura e cioè a 1500 giri per esempio?
 
Ultimamente giro sempre con il dna in D e il consumo sul computer di bordo mi dà 9-10 lt/ 100km circa 10 km al kg!:)
Eh...Quando va bene lo vista scendere a 6.5 lt/100km quindi 15 km/l. Si ho il piede pesante e non credo si possa prendere in considerazione la mia valutazione!:D
 
20190703_204000.jpg
20190703_204032.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto